X


Bianca Guaccero commossa dopo l’addio a un vip: “Un pugno nello stomaco”

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Interviste
foto Bianca Guaccero in lacrime a Detto Fatto

Bianca Guaccero ricorda la scomparsa di Raffaella Carrà: “Un pugno nello stomaco”

Tra gli eventi che hanno segnato una pazza estate italiana non possiamo in alcun modo dimenticare la scomparsa della divina Raffaella Carrà. Una delle star italiane più amate di tutti i tempi, sia nel Belpaese che all’estero, una mamma e una maestra per tanti conduttori e artisti che hanno poi intrapreso la strada della tv. Una delle allieve della Carrà è la bravissima e bellissima Bianca Guaccero, tra le conduttrici italiane più apprezzate e stimate. Attualmente al timone del suo Detto Fatto e in onda con la fiction Fino all’ultimo battito, Bianca Guaccero ha parlato al settimanale Intimità, dove ha ricordato l’importanza di Raffaella Carrà nella sua carriera:

A lei devo l’inizio della mia capacità di sognare e conseguentemente di fare questo mestiere. E’ il mio mito lei, la sua scomparsa è stata un pugno nello stomaco, quasi prima di cominciare a parlare cantavo le sue canzoni

Bianca Guaccero lo ha confessato: “Ecco cosa mi ha regalato la pandemia”

Proseguendo l’intervista concessa al settimanale Intimità, Bianca Guaccero poi ha parlato anche dei difficili mesi che tutti noi ancora oggi stiamo vivendo, legati alla pandemia. C’è però qualcosa che la conduttrice è riuscita ad imparare anche in un periodo buio come questo e lo ha confessato: “Sono riuscita a mantenere la lucidità in mezzo a tante difficoltà e a una vita che ci è stata stravolta, e ciò senza mai perdere di vista gli obiettivi che avevo e non mollando. Ho capito anche che non sempre bisogna andare di corsa, ho ritrovato la giusta calma e un maggior amore” – ha dichiarato la splendida Bianca Guaccero – .

Bianca Guancero ammette: “La solitudine sentimentale non mi spaventa”

Bianca Guaccero, apparsa visibilmente emozionata nei giorni scorsi, parlando a Intimità si è soffermato anche su questioni sentimentali, facendo così il punto: “Non mi spaventa la solitudine, infatti sono ancora single”. Chissà però che già prossimamente non possano tornare a spalancarsi le porte dell’amore anche per la nostra Bianca Guaccero.