X


Can Yaman e Francesca Chillemi: “La coppia fa scintille”, il retroscena dal set

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Can Yaman A Palermo Con Francesca Chillemi

Can Yaman e Francesca Chillemi, scatta il feeling sul set di Viola come il mare: il retroscena

Le riprese della nuova fiction Viola come il mare proseguono a gonfie vele. I due grandi attori e protagonisti della serie Can Yaman e Francesca Chillemi, amatissimi dal pubblico italiano, sono a Palermo da ormai diversi giorni, luogo in cui si stanno svolgendo le riprese della serie. TV Sorrisi e canzoni si è recata sul set per raccontare tutto quello che sta accadendo sul set e proprio come riportato dal noto settimanale italiano sembra esserci una speciale armonia dietro le quinte di Viola come il mare. In particolare è già scattata una complicità artistica non indifferente tra Francesca Chillemi e Can Yaman:

E’ una coppia che nella sceneggiatura fa scintille. Scatterà anche la sintonia tra gli interpreti? Scommettiamo di sì

è quanto scritto dalla giornalista di TV Sorrisi e canzoni dopo aver fatto capolinea sul set di Viola come il mare.

Francesca Chillemi scherza sul set di Viola come il mare: “Menomale torno a casa!”

Come raccolto dal settimanale TV Sorrisi e canzoni l’umore sul set della fiction Viola come il mare è molto alto. Complicità, feeling, voglia di lavorare e anche di scherzare, come accaduto alla bellissima attrice Francesca Chillemi, che sarà tra le protagoniste del progetto insieme a Can Yaman. L’ex Miss Italia, come raccontato da TV Sorrisi e canzoni, in un momento di pausa è sembrata rimasta poco soddisfatta del cestino classico che viene proposto agli attori sul set: “Mi rifarò nei prossimi giorni, torno a casa e mamma mi preparerà un pranzo come si deve” – ha affermato Francesca Chillemi – .

Francesca Chillemi e Can Yaman stanno insieme? Un vip fa chiarezza

Nei giorni scorsi è emerso un rumor secondo il quale tra gli attori Francesca Chillemi e Can Yaman ci fosse qualcosa in più del semplice feeling artistico. Ad allontanare l’ipotesi è stato però Alessandro Cecchi Paone, allontanando l’ipotesi.