X


Can Yaman felice: “Sono emozionato”, novità per la fiction Viola come il mare

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Can Yaman Viola Come Il Mare

Can Yaman a Palermo, novità per le riprese di Viola come il mare: “Sono emozionato per la gente che potrò conoscere”

Periodo d’oro questo per Can Yaman, attualmente impegnato sul set della fiction Viola come il mare e successivamente in quello di Sandokan. Proprio per via delle riprese di Viola come il mare l’attore turco da oggi girerà a Palermo. E proprio sul periodo che passerà a Palermo Can Yaman, su Instagram, ha scritto:

“Non vedo l’ora di scoprire le bellezze di Palermo e assaggiare le peculiarità della cucina siciliana. Sono emozionato per il tempo che passerò là e per la gente che potrò conoscere”.

All’arrivo in aeroporto Can Yaman è stato letteralmente sommerso dalle fan. Attraverso le stories di Instagram l’attore ha mostrato un vero e proprio bagno di folla che l’ha accolto in Sicilia.

Can Yaman e il rapporto con Francesca Chillemi sul set di Viola come il mare: “Mi sta aiutando un sacco”

A Palermo Can Yaman resterà per un mese e con lui ci sarà Francesca Chillemi, protagonista della stessa fiction. I due attori di Viola come il mare si sono mostrati fin dall’inizio complici e affiatati. E mentre sul set di Viola come il mare è successo qualcosa, Can Yaman sulla collega, su Instagram, dice:

“Mi trovo benissimo con lei. Mi sta aiutando un sacco in questo percorso”.

I due attori, com’è possibile vedere nella foto in basso, non appena sono atterrati a Palermo sono andati a cena insieme. E dopo la rottura difficile con Diletta Leotta c’è già chi vede nella nuova coppia di attori un feeling innegabile.
Foto Can Yaman A Palermo Con Francesca Chillemi

Can Yaman, riprese di Viola come il mare e il nuovo progetto Sandokan: “Gli sviluppi mi hanno emozionato”

Le riprese della nuova fiction Sandokan, di stampo internazionale, dovevano iniziare già negli scorsi mesi. Tuttavia le riprese di Sandokan sono slittate a febbraio, per far sì che tutto fosse pronto al meglio. Il protagonista Can Yaman, che sarà affiancato da Luca Argentero e, secondo indiscrezioni, anche da Raoul Bova, non vede l’ora di iniziare. L’attore di Sandokan, prima di partire per Palermo per girare Viola come il mare, su Instagram ha scritto:

“Ho fatto un salto negli studi di Sandokan. Gli sviluppi mi hanno emozionato un sacco. Prestissimo riprendono gli addestramenti e si inizia il coaching d’inglese. Non vedo l’ora”.