X


Carlo Conti, è accaduto dopo il Festival di Sanremo: “Ora non devo farlo più”

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Festival di Sanremo
foto carlo conti 9 gennaio

Carlo Conti, la decisione dopo il Festival di Sanremo: “Ora non devo dimostrare più”

Il grandissimo Carlo Conti è uno dei giganti della tv italiana, uno dei conduttori più bravi e affermati dello spettacolo del Belpaese. Un curriculum da far invidia a chiunque, adornato da tre conduzioni consecutive del Festival di Sanremo che ne hanno fatto uno dei presentatori più amati della kermesse musicale. Carlo Conti ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Chi, rivelando proprio cosa sia cambiato nella sia vita e nella carriera dopo la tripla conduzione del più grande evento musicale italiano. Adesso Carlo Conti può permetterselo dopo anni di lavoro e sacrifici:

Dopo aver condotto per tre anni consecutivi il Festival di Sanremo sono arrivato a un punto in cui non devo dimostrare di più, posso essere meno in tv anche se poi tra dirette e repliche ci sono sempre. Negli ultimi anni sono successe cose che mi hanno portato a voler trascorrere più tempo con i miei figli

Carlo Conti, il bel gesto per il figlio: “Ho voluto portarlo in una dimensione diversa”

Carlo Conti, oltre ad essere uno dei più apprezzati uomini di spettacolo è molto legato alla famiglia. Alla moglie Francesca ovviamente ma allo stesso tempo al figlio Matteo, per il quale Carlo Conti ha voluto prendere una importante decisione: “Un anno fa quando mio figlio ha iniziato a frequentare le scuole elementari ci siamo trasferiti a Firenze per portarlo in una dimensione diversa, più mia, perché sono cresciuto qui” – ha confessato il presentatore di Tale e Quale Show – .

Carlo Conti, sorpresa a casa: “Non era previsto il suo arrivo”

Carlo Conti, che ha voluto smorzare le polemiche nell’ultima puntata di Tale e Quale Show, ha rivelato una simpatica curiosità al settimanale Chi, rivelando cosa è accaduto a casa: “Il cane non era previsto, ma poi è arrivato questo meraviglioso batuffolo che Matteo e Francesca amano alla follia”.