X


Carolyn Smith dimenticata da Milly Carlucci! “Me ne vado”, gaffe a Ballando

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith 30 ottobre

Ballando con le stelle: inizio con gaffe per Milly Carlucci che dimentica di presentare Carolyn Smith

E’ partita con una gaffe di Milly Carlucci la terza puntata di Ballando con le stelle 2021: al momento di presentare la giuria, la conduttrice ha infatti citato innanzitutto Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, subito inquadrati dalla regia, che ha poi spostato l’inquadratura su Carolyn Smith, essendo seduta, com’è noto, accanto a Fabio Canino. Tuttavia Milly Carlucci dopo Canino è ‘saltata’ a Selvaggia Lucarelli, motivo per il quale Carolyn Smith ha mostrato un’espressione perplessa. Accortasi dell’errore, Milly è scoppiata a ridere cercando di rimediare alla gaffe.

Milly Carlucci e la gaffe a Ballando con le stelle, saltata Carolyn Smith: “E’ la notte delle streghe”

“Scusate! Ho saltato Carolyn Smith! Questa è la notte delle streghe” ha ironizzato Milly Carlucci dopo la gaffe a Ballando, presentando quindi Carolyn Smith e, infine, Guillermo Mariotto. “Milly, me ne vado” le ha detto scherzosamente Carolyn, mentre Selvaggia Lucarelli ha sottolineato: “Non era mai successa una cosa del genere prima d’ora”.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci ride per la gaffe su Carolyn Smith: “Lapsus”

Dopo essersi scusata con Carolyn Smith, Milly Carlucci (che in questi giorni si è sfogata scagliandosi contro chi giudica senza conoscere…) si è allontanata dalla postazione della giuria di Ballando con le stelle e, raggiungendo il centro del palco, ha ironizzato asserendo: “Scusate. Lapsus, lapsus, lapsus!”.