X


Che tempo che fa, al via la nuova stagione. Fabio Fazio ammette: “È complicato”

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Programmi Tv
foto Fabio Fazio, 12 aprile

Che tempo che fa, Fabio Fazio: “È più difficile di quello che sembra”, la confessione

Al via da stasera Che tempo che fa, con la sua nuova stagione che promette novità e conferme. Al timone della trasmissione di Rai3 il confermatissimo Fabio Fazio che, prima del ritorno, si è raccontato sulle pagine di Tele Più. Il conduttore spera di riuscire a portare a casa anche per quest’anno ottimi risultati. Tuttavia non nasconde alcune difficoltà, dovute all’abbondanza in tv di talk. Dunque su Che tempo che fa Fabio Fazio dice:

“Ormai siamo il talk circondato dai talk. È complicato arrivare la domenica sera cercando di essere originali. È più difficile di quello che sembra. Ma ci proveremo”.

Che tempo che fa ospiti 3 ottobre 2021: Fabio Fazio annuncia tutte le novità

Anche per quest’anno saranno tanti gli ospiti di Che tempo che fa che, settimana dopo settimana, si alterneranno in trasmissione. Nel corso dell’intervista Fabio Fazio annuncia per la prima puntata Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro, reduci dal successo di “Mille”. Ma ci sarà anche Nanni Moretti, che parlerà del suo nuovo film “Tre piani”. Poi a Che tempo che fa ci sarà il professor Burioni. Confermata Luciana Littizzetto, sulla quale Fabio Fazio dice:

“È il nostro punto fondamentale”.

E ancora, confermati Nino Frassica, Gigi Marzullo, Filippa Lagerback. Dalla seconda puntata arriveranno invece Tullio Solenghi e Massimo Lopez. Infine al tavolo si alterneranno dei comici: Ale e Franz, Mago Forest, Lello Arena, Francesco Paolantoni, Riccardo Rossi.

Fabio Fazio sulla 19esima edizione di Che tempo che fa: “Orgogliosamente vecchi”

Quest’anno Che tempo che fa è giunto alla sua ben 19esima edizione. Un ottimo record per un programma televisivo, che lo fa entrare tra le trasmissioni più longeve della tv italiana.

“Si dice vecchi. Orgogliosamente vecchi”

commenta Fabio Fazio, pronto per la nuova stagione televisiva. E in un mondo in cui i vecchi si sforzano di sembrare giovani prima di Che tempo che fa Fabio Fazio annuncia: “Io voglio fare il vecchio”.