X


Che tempo che fa, l’ultima scelta di Fabio Fazio: il nuovo cast fisso convince

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Programmi Tv
Foto Fabio Fazio nuova puntata Che tempo che fa

Fabio Fazio, scelta vincente a Che tempo che fa: il nuovo cast fisso convince il pubblico e la critica

Era da un po’ che gli spettatori pur affezionati di Che tempo che fa chiedevano a gran voce un’innovazione che portasse un po’ d’aria nuova nel format ormai storico di Rai3. E pare proprio che l’ultima scelta di Fabio Fazio si stia dimostrando vincente oltre ogni più rosea aspettativa. Il nuovo cast fisso, infatti, convince pubblico e critica. Lo apprendiamo dall’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, sul quale la spettatrice Anna Chiara da Enna scrive in proposito alla rubrica, dal titolo ‘La posta’, curata da Alessandro Cecchi Paone. Entrambi sono infatti d’accordo su questo punto, sottolineando, in particolar modo, la bontà della decisione di riportare il duo Solenghi-Lopez al centro della scena. Andiamo ad approfondire.

Che tempo che fa, il successo di Tullio Solenghi e Massimo Lopez. Alessandro Cecchi Paone: “Ravvivano la liturgia”

Una delle scelte più vincenti di Fabio Fazio nell’edizione di quest’anno di Che tempo che fa sembra dunque quella di aver dato lo spazio che meritano a Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Il giornalista è d’accordo, su questo punto, sulla spettatrice Anna Chiara da Enna che gli scrive per la sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv. Il suo, nonostante l’enorme bagaglio di esperienze, sarebbe riuscito a portare aria nuova:

Tullio Solenghi e Massimo Lopez rinnovano la liturgia di Che tempo che fa. La loro comicità classica e pulita è irresistibile, basata su una professionalità solidissima.

Fabio Fazio a Che tempo che fa, spettatrice: “Fa una gran bella trasmissione”

Fabio Fazio ha di recente messo a segno un altro colpo. Il conduttore, ultimamente, sembra non sbagliarne una a Che tempo che fa. La spettatrice Anna Chiara da Enna, infatti, lo elogia:

Al contrario di chi lo critica, devo dire che fa una gran bella trasmissione.