X


Chi l’ha visto? Anticipazioni 20 ottobre: Federica Sciarelli, i casi di domani

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 24 febbraio

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di domani: Federica Sciarelli e i casi di mercoledì 20 ottobre

Nuova puntata di Chi l’ha visto domani sera, mercoledì 20 ottobre 2021, come sempre su Rai3 a partire dalle 21.20 circa, subito dopo la fine di un episodio della soap Un posto al sole. Ma di quali casi parlerà Federica Sciarelli nella prossima puntata di Chi l’ha visto? Dal sito dell’Ufficio Stampa della Rai apprendiamo che nella puntata di Chi l’ha visto del 20 ottobre verrà ripercorsa la vicenda relativa alla sparizione dell’ex impiegata del comune di Pescara, storia della quale la trasmissione si è già occupata in un recente appuntamento.

Anticipazioni Chi l’ha visto? Federica Sciarelli e gli altri casi della puntata di mercoledì 20 ottobre 2021

Sempre dalla fonte menzionata nel paragrafo precedente scopriamo che nella puntata di Chi l’ha visto che andrà in onda domani sera, mercoledì 20 ottobre, Federica Sciarelli si occuperà anche della ricerca del giovane pugile scomparso da Roma: per questa sparizione sono arrivate diverse segnalazioni alla redazione del programma, ma di Alessio non è stata trovata ancora nessuna traccia.

Federica Sciarelli e la storia di Gerardo: trovato un altro fratello grazie a Chi l’ha visto

Infine, dalla pagina facebook di Chi l’ha visto veniamo a sapere che Gerardo, il ragazzo di Agropoli residente ad Angri con la sua famiglia adottiva, ha rintracciato un secondo fratello, dopo il primo, il cui ritrovamento è stato documentato in un’altra puntata: domani Federica Sciarelli aggiornerà quindi i telespettatori di Chi l’ha visto su questo nuovo lieto fine.