X


Chi l’ha visto? Anticipazioni stasera: Federica Sciarelli, i casi del 13 ottobre

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 10 febbraio

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di stasera: l’intervista esclusiva all’uomo che ha ucciso la contessa Alberica Filo Della Torre

Nuova puntata di Chi l’ha visto stasera, mercoledì 13 ottobre, come sempre in prima serata su Rai3, subito dopo la soap Un posto al sole, con la conduzione di Federica Sciarelli che, come leggiamo dalle anticipazioni divulgate in rete nelle ultime ore da vari siti, manderà in onda un’intervista esclusiva che il programma ha fatto a Winston Reyes Manuel, il domestico filippino che il 10 luglio del 1991 ha ucciso la contessa Alberica Filo Della Torre. A trent’anni dall’efferato delitto dell’Olgiata, l’assassino è tornato libero dopo aver scontato dieci anni di carcere (è stato condannato solo nel 2011).

Anticipazioni Chi l’ha visto? Puntata di questa sera: Federica Sciarelli e gli altri casi di mercoledì 13 ottobre

Sempre nella puntata di Chi l’ha visto di stasera, 13 ottobre 2021, Federica Sciarelli si occuperà della morte di Dora Lagreca, la ragazza caduta dal balcone a Potenza. Verrà dato spazio, poi, alla vicenda del bambino che la settimana scorsa è stato portato via dal papà a Padova: proprio l’uomo nella puntata di Chi l’ha visto di stasera parlerà ai microfoni degli inviati di Federica Sciarelli.

Federica Sciarelli e i casi della puntata di Chi l’ha visto di stasera: altre scomparse e appelli urgenti

Infine, come ogni mercoledì, nella puntata di Chi l’ha visto di questa sera, 13 ottobre, non mancheranno appelli urgenti. Appuntamento fissato alle 21.20 su Rai3 con Federica Sciarelli, che in una recente intervista si è detta contenta degli ascolti che la trasmissione ottiene ogni settimana.