X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli sugli ascolti: “Siamo contenti…”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 15 aprile

Federica Sciarelli sugli ascolti di Chi l’ha visto? “Quando sono buoni siamo contenti, perché…”

Il suo, oltre ad essere un programma tra i più longevi e seguiti della rete, è un servizio pubblico indispensabile. E Federica Sciarelli lo sa bene. Per questo motivo, quando le chiedono di commentare gli ottimi ascolti, lei mette davanti l’obiettivo principale di quella che potremmo definire una missione. In una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, infatti, a questo proposito ha dichiarato:

Quando facciamo buoni ascolti siamo contenti perché più persone ci guardano, più possibilità abbiamo di trovare chi è scomparso. L’aiuto dei nostri telespettatori è da sempre fondamentale.

Ma fondamentale è anche il suo impegno, profuso non soltanto nella ricerca delle persone di cui si sono perse le tracce, ma anche nell’assistenza delle famiglie dilaniate da un dolore improvviso e senza soluzione. I telespettatori di Chi l’ha visto?, questo, lo sanno molto bene.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna sul caso Potenzoni: “Non riesco a darmi una spiegazione”

Uno dei casi che più hanno toccato la sensibilità dei tanti spettatori di Chi l’ha visto? è quello di Daniele Potenzoni, ragazzo autistico scomparso a Roma il 10 giugno del 2015. Federica Sciarelli ha anche scritto, sotto richiesta del padre, un libro sulla vicenda. Adesso, sul settimanale Nuovo Tv, torna a parlare del mistero rimasto insoluto:

Non riesco a darmi una spiegazione. Nell’estate del 2015 sono andata personalmente a cercarlo attorno a San Pietro, sperando di poterlo trovare e di farlo riabbracciare con suo padre.

Federica Sciarelli svela: “Totti mi ha detto che sono il mito di Ilary Blasi, non ci potevo credere”

Ecco le anticipazioni della puntata di Chi l’ha visto? di questa stasera. Tra gli spettatori, impegni permettendo, ci sarà anche Ilary Blasi. Federica Sciarelli, infatti, su Nuovo Tv, ha svelato:

Totti mi ha detto che sono il suo mito: non ci potevo credere!