X


Chicago Med su Italia1, anticipazioni finale: il terribile segreto di Crokett

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Med Natalie e Crockett

Anticipazioni Chicago Med 5, finale su Italia1: Natalie scopre il doloroso segreto di Crockett

Sarà una vera e propria maratona quella che interesserà i più affezionati telespettatori di Chicago Med. Il Medical Drama, esattamente come accaduto nel corso del penultimo appuntamento, proporrà infatti ben 4 episodi anche in occasione del gran finale previsto per giovedì 14 ottobre. Nonostante la pandemia abbia costretto gli sceneggiatori ad interrompere bruscamente le riprese, l’ultima puntata di Chicago Med 5 su Italia1 conterrà tutti gli elementi che hanno reso celebre la serie tv. In particolare, le anticipazioni si concentrano su Marcel Crockett. Il chirurgo, infatti, dovrà fare i conti con l’arrivo di alcuni agenti che minacceranno di arrestarlo per un crimine commesso ben sette anni prima. Una situazione, quest’ultima, che si rivelerà l’occasione perfetta per Natalie Manning, evidentemente incuriosita dal collega, per scoprire il terribile segreto di Crockett. La donna, infatti, apprenderà che l’uomo ha dovuto affrontare la dolorosa morte della figlia. Un evento tragico che tuttavia si rivelerà fondamentale per scagionare il chirurgo dall’infamante accusa.

Chicago Med 5, anticipazioni ultima puntata su Italia1: Ethan Choi decide di lasciare April Sexton

Continuando con le anticipazioni sul finale di Chicago Med 5 su Italia1 scopriamo che l’ultima puntata porterà in scena una dolorosa novità anche per la coppia formata da Ethan Choi e April Sexton. L’infermiera, complice un malore, confesserà infatti al compagno di aver baciato Marcel Crockett. La reazione dell’uomo, come facilmente prevedibile, non si farà attendere. Tradito, deluso ed evidentemente provato Ethan deciderà, duque, di interrompere la relazione con April invitandola a lasciare il suo appartamento. In attesa di scoprire se il medico cambierà idea, la trama dell’ultima puntata di Chicago Med su Italia1 svela che Maggie Lockwood e Ben Campbell convoleranno, finalmente, a nozze. Il matrimonio, tuttavia, non sarà l’unica novità per la coppia che si renderà protagonista di un gesto di profondo altruismo.

Anticipazioni Chicago Med, finale di stagione su Italia1: cosa accadrà tra Will e Hannah?

Infine, le anticipazioni sugli ultimi episodi di Chicago Med 5 svelano che Will Halstead riuscirà a recuperare il rapporto con Hannah Asher. Il protagonista, dopo aver rischiato la licenza medica, deciderà infatti di dare un’altra occasione alla collega. L’uomo, complice l’intervento di Daniel Charles, continuerà tuttavia a nutrire seri dubbi sul percorso di riabilitazione intrapreso dalla compagna.

E se il finale anticipato non permetterà ai telespettatori di scoprire quale sarà l’epilogo della relazione, sono le anticipazioni di Chicago Med 6 a chiarire cosa succederà tra Will e Hannah.