X


Chicago Med su Italia1 finisce in anticipo: cosa accadrà nei nuovi episodi?

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Med 6

Chicago Med su Italia1 finisce in anticipo: cosa accadrà quando tornerà in onda su Italia1?

Questa sera, giovedì 14 ottobre, è andata in onda l’ultima puntata di Chicago Med 5 su Italia1. In realtà, come già chiarito ai tempi della programmazione americana, i quattro episodi proposti non sono stati concepiti dagli sceneggiatori come un vero e proprio finale di stagione. A causa della pandemia da Coronavirus, tuttavia, la produzione è stata costretta a sospendere le riprese e a mandare in onda un finale improvvisato. Ma cosa accadrà quando Chicago Med tornerà su Italia1? Le anticipazioni sulla prossima stagione, già trasmessa integralmente su Sky, svelano che la narrazione sarà soggetta ad un salto temporale. Un espediente, quest’ultimo, che sarà utile ad introdurre un mondo totalmente nuovo e dominato dall’ingombrante presenza dell’emergenza sanitaria. L’intero staff, infatti, sarà costretto a rivoluzionare le proprie vite per far fronte alla rapida diffusione del virus.

Anticipazioni Chicago Med 6 su Italia1: Will Halstead valuta se lasciare Hannah Asher

L’introduzione della dolorosa trama sulla pandemia, come facilmente prevedibile, non sarà l’unica novità che accompagnerà il ritorno di Chicago Med su Italia1. La nuova stagione, come di consueto, alternerà la vita lavorativa con le vicende personali dei protagonisti. In questo contesto si collocherà, infatti, l’evoluzione del rapporto che lega Will Halstead e Hannah Asher. Esattamente come anticipato da Daniel Charles, la donna ricadrà nel tunnel della droga. Sarà a quel punto che il compagno si troverà costretto a fare i conti con una difficilissima decisione: proseguire la relazione nella speranza che la fidanzata intraprenda un serio percorso di riabilitazione oppure porre definitivamente fine alla frequentazione. Allo stesso modo, Ethan Choi e April Sexton, dopo la fine della loro relazione, dovranno decidere se ricucire il loro rapporto o intraprendere un nuovo capitolo della loro vita.

Chicago Med 6 prossimamente su Italia1, anticipazioni: Natalie e Crockett inizieranno una relazione?

Infine, le anticipazioni sulla nuova stagione di Chicago Med su Italia1, in onda prossimamente, svelano che Natalie Manning avrà modo di scoprire ulteriori dettagli sul terribile segreto di Crockett. L’uomo, complice un caso medico particolarmente complesso, si aprirà con la collega. Una situazione, quest’ultima, che spianerà la strada all’evoluzione romantica del rapporto tra i due medici.