X


Clarice torna su Raidue dopo il lunghissimo stop: anticipazioni prima puntata

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Clarice Starling

Clarice torna su Raidue, anticipazioni prima puntata: la protagonista brutalmente seviziata

Assente dai palinsesti italiani dall’ormai lontanissimo 23 aprile 2021, quando è andato in onda il quarto episodio, Clarice tornerà su Raidue sabato 16 ottobre alle 22:40. Per questa data la rete trasmetterà, infatti, la quinta delle dieci puntate che compongono la prima stagione e che si intitolerà “Nel labirinto della mente“. La narrazione, esattamente come svelano le anticipazioni americane, riprenderà dal finale del precedente episodio, quando la protagonista è stata narcotizzata dalla presunta Luanne Felker. Ancora stordita e parzialmente paralizzata, Clarice scoprirà dunque che dietro la donna si nasconde in realtà la dottoressa Marilyn Felker. Quest’ultima, capo dei trial clinici della Lockyer Lab ai quali avevano preso parte le vittime del misterioso serial killer, sevizierà brutalmente la Starling nella speranza di carpire preziose informazioni sulla giornalista Rebecca.

Clarice, anticipazioni quinto episodio su Raidue: la Starling “rivede” il suo defunto padre

Le anticipazioni sul nuovo episodio di Clarice, in onda su Raidue sabato 16 ottobre, svelano dunque che la protagonista, realmente inconsapevole dell’ubicazione di Rebecca, proverà a convincere Marilyn Felker della sua buona fede. Evidentemente provata, la dottoressa si rifiuterà però di dar seguito alle parole della donna e continuerà a vessarla con delle forti scariche elettriche. Stremata, Clarice perderà più volte conoscenza e sarà questa l’occasione per la poliziotta di rivedere il padre. Grazie all’aiuto di quest’ultimo, seppur oggetto di evidenti allucinazioni, la protagonista proverà dunque il tutto per tutto pur di liberarsi.

Anticipazioni Clarice su Raidue, nuovo episodio: lo scontro finale tra la protagonista e Marilyn Felker

Infine, le anticipazioni sul quinto episodio di Clarice, in onda su Raidue il 16 ottobre subito dopo il finale di The Rookie, svelano che la prima ad accorgersi dell’assenza della protagonista sarà Ardelia Mapp. La donna, dopo aver provato invano a contattare l’amica, allarmerà i colleghi. Insieme, i poliziotti si recheranno dunque dalla presunta Luanne Felker dove avverrà lo scontro finale che decreterà chi tra Marilyn Felker e Clarice Starling sopravvivrà.