X


Classifica Tale e Quale Show: Guidonia ancora vincitori! Imitazioni 6^ puntata

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Musica
foto Classifica di Tale e Quale Show della 5^ puntata

Tale e Quale Show classifica 5^ puntata, vincono I Gemelli di Guidonia con l’imitazione dei New Trolls

La 5^ puntata di Tale e Quale Show andata in onda questa sera, 15 ottobre, ha visto nuovamente il trionfo dei Gemelli di Guidonia. I tre fratelli, infatti, hanno vinto per la terza volta lo show condotto da Carlo Conti, grazie alla riuscita imitazione dei New Trolls con il brano Quella carezza della sera. La classifica della puntata del 15 ottobre di Tale e Quale Show vede sul podio anche Denis Fantina che si è cimentato nei panni del leader degli AC/DC e Stefania Orlando in quelli di Blondie rispettivamente al secondo ed al terzo posto. La classifica integrale è visibile in apertura e vede all’ultimo posto Biagio Izzo con l’imitazione di Adriano Pappalardo. Insomma i vincitori di Tale e Quale Show sono stati i Gemelli di Guidonia, ma va sottolineata l’onestà di Dennis Fantina che nonostante il punteggio alto ha dato i 5 punti a tre fratelli vedendo sfumare la sua vittoria.

Anticipazioni Tale e Quale Show puntata del 22 ottobre: imitazioni di venerdì prossimo

Tutti i concorrenti del programma di Carlo Conti continua la loro esperienza a Tale e Quale Show cimentandosi in cantanti internazionali e italiani sempre diversi. Vediamo dunque quali saranno le imitazioni della puntata di venerdì prossimo (22 ottobre) di Tale e Quale Show.
CIRO PRIELLO: Micheal Jackson
DENNIS FANTINA: Riccardo Cocciante
GEMELLI DI GUIDONIA: Il Volo
STEFANIA ORLANDO: Cher
FRANCESCA ALOTTA: Mia Martini
ALBA PARIETTI: Amanda Lear
BIAGIO IZZO: Angelo Branduardi
FEDERICA NARGI: Romina Power
PIERPAOLO PRETELLI: Cesare Cremonini
SIMONE MONTEDORO: Julio Iglesias
DEBORAH JOHNSON: Shirley Bassey

Tale e Quale Show, Carlo Conti e le frecciate contro le polemiche: “Lo imiterà già bianco”

Puntata ricca di divertimento ed emozioni quella di oggi, 15 ottobre, di Tale e Quale Show se infatti da un lato sono continuate le stroncature di Cristiano Malgioglio ad Alba Parietti nell’imitazione di Ornella Vanoni, dall’altro l’imitazione di Deborah Johnson di Dori Ghezzi ha dato modo a Carlo Conti di lanciare una stoccata alle polemiche sul blackface, frecciatine che il conduttore toscano ha continuato anche sul finire di puntata quando annunciando la prossima imitazioni di Ciro Priello ha ammesso: “Imiterà Michael Jackson già bianco”