X


Claudio Santamaria: età, vita privata, figlio in arrivo, moglie Francesca Barra

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Claudio Santamaria e Francesca Barra 28 ottobre

Claudio Santamaria vita privata: età, altezza e peso dell’attore stasera ospite di Amadeus a Soliti Ignoti

Toccherà a Claudio Santamaria stasera, giovedì 28 ottobre 2021, giocare come concorrente a Soliti Ignoti. Ospitato da Amadeus, l’attore a Soliti Ignoti-Il ritorno parteciperà ovviamente per beneficenza. Come se la caverà con l’abbinamento dei mestieri e le identità? In attesa di vederlo, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata. Claudio Santamaria è nato a Roma il 22 luglio del 1974: ha quindi 47 anni; la sua altezza è di 1 metro e 80 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 70 chili.

Claudio Santamaria, vita privata e sentimentale: la moglie Francesca Barra e il figlio in arrivo

Sentimentalmente Claudio Santamaria è legato alla giornalista Francesca Barra, sua moglie da quattro anni. Fra qualche mese diventerà papà: Francesca Barra è incinta, dunque la loro unione sarà coronata dall’arrivo di un figlio che nascerà nel 2022. Per Claudio Santamaria sarà il secondo figlio quello che avrà da Francesca Barra, dato che ha già una figlia nata da una precedente storia. I due, peraltro, un paio d’anni sta hanno perso un altro bambino a causa di un aborto spontaneo della Barra.

Claudio Santamaria, vita privata dell’attore oggi ospite a Soliti Ignoti: l’ex compagna e la prima figlia

Prima del matrimonio con Francesca Barra Claudio Santamaria ha avuto una lunga storia con un’altra donna, dalla quale ha avuto Emma, la sua prima figlia, che oggi ha 14 anni.