X


Cristiano Malgioglio, imprevisto a Tv Talk: “Mi sento soffocare qui dentro”

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Cristiano Malgioglio a Tv Talk

Tv Talk, Cristiano Malgioglio ha un problema con il collegamento: “Mi sento soffocare qui dentro”

Cristiano Malgioglio è stato tra gli ospiti della prima puntata di questa stagione di Tv Talk in onda oggi sabato 9 ottobre. Il cantante e giurato di Tale e Quale Show, tuttavia, è stato ospite di Massimo Bernardini non in studio ma in collegamento e ciò ha creato non pochi problemi a Cristiano Malgioglio che alla fine, dopo essere confuso nel rispondere alle varie domande degli analisti, è sbottato dicendo:

“Scusatemi ma non vi sento, io qua dentro mi sento proprio soffocare. Voglio venire in studio, voglio stare in mezzo a voi, invitami in studio!”

Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio svela: “Giudizi cattivi? Sarei falso altrimenti”

Questa edizione di Tale e Quale Show ha avuto una svolta in giuria con l’ingresso di Cristiano Malgioglio, che a differenza di Loretta Goggi e Giorgio Panariello e dei precedenti giudici e molto più cattivo e cinico nei suoi giudizi. Il cantante ospite di Tv Talk ha spiegato perché è così duro con i concorrenti dello show di Carlo Conti:

“Sono così naturale voglio arrivare alla pancia delle persone. Sarei falso a dire stupendo, bravo, favoloso, dire brava ad Alba Parietti sarebbe una cosa terribile perché lei si sente Maria Callas”

Ed a proposito di Alba Parietti nella puntata di ieri di Tale e Quale Show Cristiano Malgioglio l’ha stroncata nuovamente.

Tv Talk, Cristiano Malgioglio svela: “Ecco chi imiterei a Tale e Quale Show”

Da Massimo Bernardini oggi è stata ospite anche Anna Falchi che ha stroncato i reality, invece Cristiano Malgioglio a Tv Talk ha rivelato chi potrebbe imitare se fosse un concorrente di Tale e Quale Show: “Le imitazioni le fanno moltissimi a me, io imiterei star internazionali.” L’appuntamento con la 5^ puntata di Tale e Quale Show è per venerdì prossimo, 15 ottobre, sempre in prima serata su Rai1.