X


Cristiano Malgioglio rivela: “Ho rifiutato Ballando con le stelle in Spagna”

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Malgioglio e Carlucci

Malgioglio in collegamento a La vita in diretta: “Ho detto no a Ballando con le stelle in Spagna”

Sarà Cristiano Malgioglio il ballerino per una notte nella prossima puntata di Ballando con le stelle, motivo per il quale oggi si è collegato con La vita in diretta, negli ultimi minuti della puntata, assieme alla padrona di casa dello show Milly Carlucci. E nel collegamento in questione il giurato di Tale e Quale Show ha svelato di aver rifiutato di partecipare come concorrente a Ballando con le stelle in Spagna, dicendosi subito dopo molto emozionato per la sua ospitata di sabato da Milly Carlucci. “E’ come se fosse il primo giorno di scuola per me” ha affermato.

Ballando con le stelle, Cristiano Malgioglio emozionato: “C’è qualcosa di importante e commovente”

“A Milly Carlucci ho detto si perchè qui in Italia a Ballando con le stelle c’è qualcosa di importante, emozionante, commovente” ha dichiarato inoltre Malgioglio a La vita in diretta nel collegamento avvenuto, come appena detto, sul finire della puntata di oggi.

Ho accettato l’invito ma non so cosa succederà

ha specificato subito dopo.

La vita in diretta, Cristiano Malgioglio emozionato per Ballando con le stelle: si esibirà con Veera Kinnunen

Prima della fine del collegamento con La vita in diretta, Milly Carlucci ha rivelato inoltre che Malgioglio a Ballando con le stelle sabato sera si esibirà con Veera Kinnunen, che ballerà con il pancione: è infatti agli ultimi mesi di gravidanza. Come se la caverà Cristiano nel ruolo di ballerino per una notte?