X


Pilar Fogliati sulla fiction Cuori svela: “Triangolo amoroso pazzesco”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cuori Pilar Fogliati Delia Brunello

Cuori fiction trama, Pilar Fogliati è Delia Brunello: “Ha voglia di conquistare la modernità”

Mancano poche ore all’inizio della fiction Cuori, nuova ambiziosa serie di Rai1 sulla quale ci sono altissime aspettative. La trama della fiction Cuori si concentra sugli anni Sessanta e sui cambiamenti vissuti dalla medicina in quel periodo. Ma nella serie di Rai1 Cuori ampio spazio sarà anche dato alle vicende sentimentali dei protagonisti. I protagonisti di Cuori, Pilar Fogliati, Matteo Martari e Daniele Pecci, vedranno i due personaggi maschili contendersi l’amore della donna che entrambi amano. Sarà il personaggio di Delia Brunello, interpretato da Pilar Fogliati, a creare più dinamiche. A tal proposito Pilar Fogliati su TelePiù dice:

“Delia è una donna degli anni Sessanta con la voglia di conquistare la modernità e l’amore. In Cuori c’è un triangolo amoroso pazzesco degno di un romanzo russo. Quando lei torna dall’America si aspetta di trovare un’Italia più progressista ma la realtà è diversa”.

Cuori su Rai1, Pilar Fogliati svela: “In questa serie i tumulti del cuore sono in primo piano”

Nella prima puntata della fiction Cuori (QUI la trama completa) i telespettatori conosceranno subito il legame dei tre protagonisti. In particolare Delia Brunello (Pilar Fogliati) da ragazza era fidanzata con Alberto Ferraris, interpretato da Matteo Martari che svela un retroscena, ed erano promessi sposi. Tra i due le cose non sono andate e sarà Cesare Corvara, interpretato da Daniele Pecci che dà delle anticipazioni, a farle ribattere il cuore. Su ciò che accadrà in Cuori Pilar Fogliati svela:

“In questa serie la passione e i tumulti del cuore sono in primo piano. Il cuore è una macchina perfetta, ma quando si tratta di interpretarlo diventata complicata”.

Pilar Fogliati sulla fiction Cuori racconta: “Sul set sono venuti chirurghi a darci lezioni”

Girare una fiction a sfondo medico per gli attori non è mai semplice. Lo sa bene Pilar Fogliati che, per interpretare il personaggio della dottoressa Delia Brunello, si è dovuta preparare in maniera dettagliata. A tal proposito Pilar Fogliati che nella fiction dovrà faticare racconta:

“Sul set sono venuti chirurghi a darci lezioni”.