X


Cuori, Matteo Martari: “E’ stata una liberazione”, la confessione inattesa

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Matteo Martari Cuori

Matteo Martari confessa: “Recitare in smart working durante la pandemia è stata una liberazione”

Cuori, la fiction che va in onda la domenica sera su Rai1, sta ottenendo un buon successo. La serie con Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati sembra aver colto nel segno. In Cuori Matteo Martari interpreta il dottor Alberto Ferraris, giovane braccio destro del noto cardiochirurgo Cesare Corvara all’ospedale Le Molinette di Torino. Ogni giorno la sfida di Alberto è quella di dare un contributo decisivo alla battaglia contro la morte. La morte del padre l’ha segnato profondamente così come l’amore per Delia, ora sposata con Corvara. Matteo Martari ha fatto una confessione inattesa in una recente intervista al RadiocorriereTv. L’attore lo scorso anno ha preso parte a “Il giorno e la notte”, film recitato in smart working. Racconta Matteo Martari:

“Per me quel progetto è stato una salvezza. In un momento di confinamento che non era più solo fisico ma anche mentale, avere la possibilità di evadere aderendo a un progetto, è stata una liberazione”.

Cuori, Matteo Martari confessa: “Il sangue un po’ mi destabilizza”

Matteo Martari (che ha svelato un retroscena) dice di avere un buon rapporto con la medicina anche se, confessa,

“il sangue umano un po’ mi destabilizza. Faccio riferimento a molti specialisti, ne ho uno per ogni evenienza. Non credo che avrei mai fatto il medico nonostante la medicina sia una materia affascinante”.

Cuori è ambientato negli anni 60. A Matteo Martari sarebbe piaciuto vivere quegli anni ma all’età giusta.

Matteo Martari in Cuori: “Mi piace che il mio privato rimanga tale”

Matteo Martari è una persona molto riservata, non si sa molto sulla sua vita privata. A tal proposito dice: “Se trovo le persone con cui condividere sono molto contento di farlo. Altrimenti mi piace che il mio privato rimanga tale”. L’appuntamento con la terza puntata di Cuori è per domenica 31 ottobre in prima serata su Rai1 (QUI le anticipazioni).