X


Cuori, Pilar Fogliati svela: “Tra Delia e Alberto c’è tanto di irrisolto”

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cuori Fiction Anticipazioni

Cuori anticipazioni seconda puntata, Pilar Fogliati: “Fino alla fine ci si chiederà cosa sia successo tra Delia e Alberto”

Tutto è pronto per la seconda puntata di Cuori, la nuova serie tv di Rai1 in otto puntate. Protagonista della fiction Cuori è l’attrice Pilar Fogliati, che interpreta Delia Brunello, cardiologa con una grande dote diagnostica. Fin dalla prima puntata di Cuori la protagonista si è mostrata legata ad Alberto Ferraris, interpretato da Matteo Martari, suo vecchio amore giovanile. Nonostante oggi Delia Brunello sia sposata e innamorata di Cesare Corvara, interpretato da Daniele Pecci, il suo primo amore le resta nel cuore. Proprio su Delia e Alberto, intervistata da Tele Sette, Pilar Fogliati anticipa:

“Emerge subito tutto l’irrisolto che c’è tra i due e che scuote, appunto, i cuori di tutti. […] Fino alla fine ci si chiederà cosa sia successo a questi due”.

Cuori fiction, Pilar Fogliati sul personaggio di Delia Brunello: “Fa diagnosi impeccabili”

Nella prima puntata di Cuori (QUI il riassunto) nonostante i pregiudizi sulle donne Delia Brunello (Pilar Fogliati) ha dimostrato grandi capacità in ambito medico. La dottoressa Delia Brunello ha la dote dell’orecchio assoluto, solitamente conosciuto in ambito musicale. La protagonista della fiction Cuori grazie a questa dote riesce a capire con un solo ascolto del battito cardiaco cosa potrebbe avere un paziente. Sul suo personaggio Pilar Fogliati dice:

“Delia ha il dono dell’orecchio assoluto che utilizza per seguire i ritmi del cuore e fare diagnosi impeccabili. Nonostante questo si trova a scontrarsi con l’ambiente maschilista della Medicina di quegli anni”.

Pilar Fogliati sulla fiction Cuori rivela: “Delia sa ascoltare gli altri ma non il suo cuore”

Nonostante Delia Brunello sia sposata e innamorata di Cesare Corvara tra lei e Alberto Ferraris si percepisce ancora del sentimento. In attesa di scoprire cosa succederà nella seconda puntata di Cuori (QUI le anticipazioni) ci pensa Pilar Fogliati a dare qualche dettaglio in più. L’attrice dunque rivela:

“Delia sa ascoltare molto bene il cuore degli altri ma non sa farlo con il suo”.