X


Cuori fiction Rai1 prima puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cuori Fiction Rai1

Cuori fiction su Rai1: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, RaiPremium, replica della prima puntata

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Cuori, fiction su Rai1 in otto serate. Il debutto della fiction Cuori con Pilar Fogliati, Daniele Pecci e Matteo Martari è stato segnato da rancori del passato. Ma nella fiction Cuori è l’ambito medico a fare da sfondo e da protagonista. Prima di leggere il riassunto della prima puntata di Cuori vediamo dove recuperare le puntate per chi le avesse perse. Su Raiplay Cuori è disponibile con tutti gli episodi. Inoltre lo streaming di Cuori, sempre su Raiplay, è disponibile durante la messa in onda della puntata. Al momento invece la replica della prima puntata di Cuori non è prevista nel palinsesto Rai. Probabilmente più avanti le repliche andranno in onda su Rai Premium, così come accade per le altre fiction Rai.

Cuori prima puntata riassunto: Delia Brunello (Pilar Fogliati) e Alberto Ferraris (Matteo Martari) si rincontrano

Nella primo episodio della prima puntata della fiction Cuori, dal titolo L’americana e lo svedese, all’ospedale di Torino si sta formando una nuova équipe. A dirigerla è il primario Cesare Corvara, interpretato da Daniele Pecci, primario e cardiochirurgo. Il suo sogno è quello di realizzare il primo trapianto di cuore. Corvara ha richiamato da Stoccolma Alberto Ferraris, interpretato da Matteo Martari che svela un retroscena, suo vecchio allievo. Corvara ha anche chiamato da Houston Delia Brunello (Pilar Fogliati) che ha una dote particolare. A distanza di anni Alberto e Delia si rivedono. I due protagonisti della fiction Cuori avevano avuto una storia ma poi Alberto aveva tradito Delia. Quando la rivede Alberto prova ancora qualcosa e rimane sconvolto quando scopre che Cesare e Delia si sono sposati.

Cuori fiction anticipazioni, Delia vittima del pregiudizio: Alberto prova a baciarla

Nel secondo episodio della prima puntata di Cuori, dal titolo Finché amore non ci separi, il primo giorno di lavoro di Delia Brunello è terribile. La donna è continuamente discriminata in quanto donna. L’unico a difenderla è Cesare Corvara, anche quando Delia nella fiction Cuori azzarda un’ipotesi su una paziente. La dote di Delia è quella di avere l’orecchio assoluto, dunque capisce con un solo ascolto cosa potrebbe avere il paziente. La sua diagnosi si rivela azzeccata. Durante un momento di debolezza Alberto Ferraris racconta a Delia della morte del padre e lei lo consola. Fraintendendo la situazione Alberto prova a baciare Delia che, tuttavia, gli dà uno schiaffo. L’appuntamento è per domenica prossima con la seconda puntata di Cuori (QUI le anticipazioni) alle 21:25 su Rai1.