X


Da noi a ruota libera, ospiti del 3 ottobre: Roberta Capua da Francesca Fialdini

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini negativa

Ospiti Da noi a ruota libera del 3 ottobre: da Francesca Fialdini arriva Roberta Capua

Francesca Fialdini anche domani sarà al timone del suo talk domenicale nel quale verranno raccontate storie straordinarie di gente comune affiancate ad interviste a volti noti del piccolo e grande schermo. Nella puntata del 3 ottobre tra gli ospiti di Da noi a ruota libera ci sarà innanzitutto Roberta Capua. L’ex Miss Italia e conduttrice che quest’estate è stata al timone dell’Estate in diretta insieme al giornalista Gianluca Semprini, concederà a Francesca Fialdini una lunga intervista in cui si racconterà tra vita privata e professionale rivelando anche i prossimi progetti lavorativi.

Francesca Fialdini, svelati tutti gli ospiti di Da noi a ruota libera di domenica 3 ottobre

Ed accanto a Roberta Capua, ospiti della puntata di domani (3 ottobre) di Da noi a ruota libera saranno anche altri volti noti. Infatti Francesca Fialdini nel suo talk avrà tra gli ospiti anche la giornalista e conduttrice Maria Cuffaro e la giovane attrice attualmente al centro del gossip per via del presunto flirt con Riccardo Scamarcio, Benedetta Porcaroli. Inoltre nella puntata di domenica 3 ottobre di Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini avrà ospite anche la cantante Donatella Rettore, di recente imitata a Tale e Quale Show da Stefania Orlando. Insomma anche domenica prossima la conduttrice toscana nel suo talk avrà un parterre tutto al femminile.

Da noi a ruota libera, ospiti del 3 ottobre: chi ci sarà da Francesca Fialdini

Svelati tutti gli ospiti di Da noi a ruota libera del 3 ottobre da Roberta Capua a Donatella Rettore, che si racconteranno tra vita privata e professionale nel talk di Francesca Fialdini (che domenica scorsa si è commossa) non resta che ricordare che Da noi a ruota libera va in onda ogni domenica a partire dalle 17.20 subito dopo la Domenica In di Mara Venier.