X


Deborah Johnson, sogno dopo Tale e Quale Show: “Vorrei fare Sanremo”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Musica
foto Deborah Johnson

Tale e Quale Show, Deborah Johnson sogna in grande: “Ci terrei molto a partecipare al Festival di Sanremo”

Figlia del grande Wess Johnson, Deborah la musica ce l’ha letteralmente nel sangue. Se ne stanno accorgendo anche gli spettatori di Tale e Quale Show che prima non la conoscevano. Il varietà di Carlo Conti si conferma uno spettacolo eccezionale e anche una palestra per artisti già completi che però non vogliono mai smettere di completarsi. Grazie all’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni da Amadeus, però, chiunque si occupi di musica in Italia ha un solo sogno: partecipare al Festival di Sanremo. Deborah Johnson, in una intervista concessa al settimanale Voi, confessa di non fare eccezione:

Ci terrei molti a partecipare al Festival di Sanremo. A breve uscirà un singolo e il mio nuovo album, che avrà gli arrangiamenti del grande Marco Sabiu. E’ quasi pronto.

Le facciamo un grande in bocca al lupo.

Deborah Johnson su Tale e Quale Show: “Vorrei che fosse un trampolino di lancio verso l’Ariston”

Il mondo della televisione, si sa, anche per artisti talentuosi come Deborah Johnson, è fatta di porte che si aprono e si chiudono. Per salire sul palco dell’Ariston, a volte, oltre a un grande talento c’è bisogno di una buona risonanza mediatica. E’ proprio questo che la figlia di Wess spera di ottenere grazie alle sue performance a Tale e Quale Show:

Spero vivamente che questo programma, oltre alla bellissima esperienza che mi sta facendo vivere, sia anche un trampolino di lancio verso l’Ariston.

Tale e Quale Show, Deborah Johnson: “Sul palco sono tranquilla grazie alla grinta e alla voglia di far bene”

La figlia di Wess Johnson, Deborah Johnson, ha dunque deciso di rimettersi in gioco a Tale e Quale Show. Sul palco, l’artista sembra una tigre. Nell’intervista sul settimanale Voi, ci spiega il perché:

Sul palco sono tranquilla grazie alla grinta e alla voglia di far bene.