X


Detto Fatto cambia di nuovo orario, Bianca Guaccero sbotta: “Mi confondo anch’io”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero sbotta per il nuovo cambio d’orario di Detto Fatto: “Mi confondo anche io”

Detto Fatto anche in questa stagione come nella scorsa è sottoposto a continui e frequenti cambi d’orario e nella puntata di oggi di Detto Fatto, martedì 5 ottobre, Bianca Guaccero spazientita si è confusa nel dare gli orario della fine della puntata di oggi e dell’appuntamento a domani. Insomma a causa dei frequenti cambiamenti la conduttrice pugliese è sbottata:

“Ragazzi scusatemi è sempre complicato anche per noi e io ogni tanto mi confondo. Allora oggi diamo la linea al ciclismo alla 16:15 mentre domani ci vediamo alle 16:00.”

Insomma la puntata odierna di Detto Fatto si è conclusa prima mentre quella di domani 6 ottobre andrà in onda circa un’ora dopo il consueto ovvero a partire dalle 16:00.

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa un chiarimento: “Non ho fatto nessuna gaffe con Simona Ventura”

In una scorsa puntata di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha avuto ospiti Simona Ventura e Paola Perego e lodando entrambe per la grinta e la bellezza le aveva definite delle splendide nonne, peccato però che solo una delle due conduttrici, Paola Perego, nonna lo sia realmente mentre Simona Ventura no. Tale gaffe su Simona Ventura è stata riportata da molti siti e blog, tra cui il nostro, e dunque nella puntata di oggi di Detto Fatto Bianca Guaccero ha voluto fare un chiarimento:

“Alcuni blog hanno scritto che io ho fatto una gaffe riferendomi ad entrambe come nonne come se fosse un’offesa invece no è bellissimo essere nonna.”

È certamente bellissimo essere delle splendide nonne ma per esserlo occorre avere dei nipoti, altrimenti non si può definire una splendida nonna chi dei nipoti non li ha. Ed infatti Simona Ventura a Bianca Guaccero aveva fatto notare proprio questo. Insomma, la bellissima e bravissima Bianca Guaccero la gaffe l’ha commessa.

Bianca Guaccero alle prese con i cambi di orario: domani (6 ottobre) Detto Fatto va in onda dalle 16:00

Bianca Guaccero in questo periodo sta ottenendo tantissime soddisfazioni, la fiction di cui è protagonista Fino all’ultimo battito sta ottenendo degli ottimi ascolti mentre Detto Fatto, nonostante sia soggetto a continui cambiamenti d’orario, non ne risente negli ascolti. La puntata di domani 6 ottobre di Detto Fatto, infatti, andrà in onda più tardi dalle 16:00 circa.