X


Bianca Guaccero, gaffe con Simona Ventura a Detto Fatto: “Splendida nonna”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero e Simona Ventura a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una gaffe con Simona Ventura: “Sei una splendida nonna”

Bianca Guaccero nella puntata di oggi di Detto Fatto, venerdì 1 ottobre, ha commesso una piccola gaffe con Simona Ventura. Il motivo è presto detto, nel programma di tutorial e gossip oggi sono state ospiti Paola Perego e Simona Ventura per parlare del loro nuovo programma che debutta domenica 3 ottobre, oltre che della trasmissione le due conduttrici si sono espresse anche sulla loro vita privata raccontando il rapporto con i rispettivi compagni e figli. E Paola Perego che è già nonna del piccolo Pietro e che presto lo sarà di nuovo ha ammesso che essere nonni è molto meglio che essere genitori perché ci sono solo piaceri e non responsabilità. A questo punto, però, Bianca Guaccero ha commesso una gaffe.

“Siete entrambe delle splendide nonne”

ha infatti esclamato la conduttrice, peccato però che Simona Ventura nonna non lo sia.

Bianca Guaccero commette una gaffe a Detto Fatto, Simona Ventura: “Sarò nonna molto tardi”

Dunque, Bianca Guaccero chiacchierando con le sue ospiti si è confusa, ha ipotizzato che non solo Paola Perego ma anche Simona Ventura sia già nonna. L’ex conduttrice dell’Isola dei famosi e de Le Iene, ha replicato alla gaffe di Bianca Guaccero a Detto Fatto con una battuta:

“Lei è già nonna io nonna lo sarò molto tardi.”

Insomma piccola gaffe che è stata superato dal chiarimento della Ventura e dalle risate tutt’e tre le conduttrici.

Detto Fatto, Bianca Guaccero ospita Paola Perego e Simona Ventura: “Emozionata per avervi qui”

Durante l’intervista a Paola Perego ed a Simona Ventura Bianca Guaccero, prima di commettere la gaffe con Simona Ventura, ha rivelato di essere emozionata e felice per aver come ospiti le due conduttrici. Poco prima, invece, tra le due conduttrici di Citofonare Rai2 c’è stato un piccolo siparietto con la Ventura che ha frenato Paola Perego.