X


Detto Fatto rischia la chiusura? Spunta un’indiscrezione su Bianca Guaccero

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero commossa a Detto Fatto

Detto Fatto cancellato nel 2022? Brutto colpo per Bianca Guaccero

Continua a tenere compagnia al pubblico attento di Rai2 Bianca Guaccero tra cambi di orario e piccoli imprevisti. Ora però una nuova indiscrezione, lanciata dal settimanale Oggi, farebbe traballare il programma di tutorial condotto, ormai da tre anni, dalla presentatrice di Bitonto. Stando a quanto riportato infatti da Alberto Dandolo nella sua rubrica “Pillole di gossip” sembrerebbe infatti che il futuro di Bianca Guaccero e di Detto Fatto sia abbastanza incerto. A settembre 2022 infatti il programma di tutorial lanciato da Caterina Balivo potrebbe essere cancellato per lasciare il posto a un nuovo format.

Detto Fatto in bilico? Alberto Dandolo: “Bianca Guaccero sta sulle spine”

“Bianca Guaccero sta sulle spine. A Viale Mazzini infatti si mormora che Michele Guardì stia studiando un nuovo format per la prossima stagione televisiva”. Questa l’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo che farebbe traballare la poltrona di Bianca Guaccero a Detto Fatto, alle prese già con cambi di orario e imprevisti, se dovesse essere confermata. Il noto giornalista ha poi proseguito sottolineando sul futuro del programma di Rai2: “Pare che il programma dello storico autore e regista sostituirà Detto Fatto a partire da settembre 2022”. Insomma se il gossip dovesse trovare conferma, quella attuale sarà l’ultima stagione di Bianca Guaccero a Detto Fatto.

Bianca Guaccero lascia il pomeriggio di Rai2? Spunta il nome della possibile sostituta

Alberto Dandolo non si è fermato però a sussurrare che da settembre 2022 Detto Fatto potrebbe essere cancellato. Il giornalista ha infatti raccontato che Michele Guardì starebbe già pensando alla persona che dovrebbe sostituire Bianca Guaccero e condurre il presunto nuovo programma di Rai2 che prenderebbe il posto di Detto Fatto: “Si dice che Guardì abbia già individuato il nome della potenziale conduttrice, finora in forze al Biscione”. Il gossip sarà confermato?