X


Detto Fatto, Simona Ventura ferma Paola Perego: “Se ti permetti ti meno”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego Simona Ventura e Bianca Guaccero a Detto Fatto

Simona Ventura blocca Paola Perego a Detto Fatto: “Se ti permetti ti meno”

In attesa del debutto domenica prossima con Citofonare Rai2, Paola Perego e Simona Ventura sono state ospiti della puntata di oggi di Detto Fatto, 1 ottobre. E nel programma di Bianca Guaccero le due conduttrici hanno rilasciato un’intervista promettendo di dire in maniera schietta e sincera tutto ciò che pensano l’una dell’altra. Le due hanno giurato di dire la verità ma in seguito Simona Ventura, simpaticamente, ha bloccato Paola Perego chiarendo:

“Se ti permetti di dire di tutto ti meno!”

Le due conduttrice, però, poi sono scoppiate entrambe a ridere.

Paola Perego fa delle anticipazioni su Citofonare Rai2 da Bianca Guaccero: “Contenitore allegro e divertente”

E durante la breve intervista a Detto Fatto Paola Perego e Simona Ventura hanno fornito delle anticipazioni su Citofonare Raidue che andrà in onda da domenica prossima, 3 ottobre, nella mattinata di Rai2 a partire dalle 11.15. Paola Perego sul suo nuovo programma ha anticipato:

“Contenitore molto allegro e divertente con tutto ciò che gli italiani fanno la domenica mattina, ci saranno ospiti, avremo l’oroscopo e soprattutto faremo due giochi con il pubblico a casa. E un omaggio a Raffaella Carrà con il gioco dei fagioli”

Le due conduttrici, inoltre, nel programma di Bianca Guaccero hanno aggiunto che finalmente si vedrà un programma condotto da due donne insieme che presenteranno insieme.

Detto Fatto, Simona Ventura lancia una stoccata: “Le persone non riconoscenti floppano”

Paola Perego e Simona Ventura hanno condotto lungo la loro trentennale carriera reality, programmi in prima serata e trasmissioni quotidiane. Simona Ventura a Detto Fatto, dopo essere stata ringraziata da Manuel Casella, suo ex naufrago in una passata edizione dell’Isola dei famosi, ha lanciato una stoccata: “Grazie per essere così riconoscente perché le persone non riconoscenti poi floppano.” Adesso le due sono pronte con Citofonare Rai2 e ci sarà un’ospite speciale.