X


È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici chiede aiuto: “È una cosa importante”

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 15 settembre

Antonella Clerici fa un appello ai telespettatori di È sempre mezzogiorno: “E’ una cosa importante…”

Ha chiesto l’aiuto dei telespettatori di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici nel corso della puntata di oggi, giovedì 28 ottobre 2021 quando, tra uno spazio e l’altro, ha rivolto loro un appello. “Aiutiamo la Lega del filo d’oro” ha detto infatti, parlando di un’iniziativa molto importante.

Ci fermiamo un attimo con le ricette perchè vi voglio parlare di una cosa. Continua la campagna di raccolta fondi per aiutare i bambini sordo-ciechi ad avere un futuro

ha detto, continuando: “Insieme possiamo scrivere una bellissima storia…”. Ha quindi dato il numero per sostenere la raccolta, che indichiamo nel secondo paragrafo.

È sempre mezzogiorno, l’appello di Antonella Clerici per la Lega del filo d’oro: “Doniamo al 45514”

Continuando il suo appello a È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha poi detto ai telespettatori:

I bambini sordo-ciechi vivono purtroppo immersi nel buio e nel silenzio. Noi possiamo regalare loro un po’ di luce. Il nostro aiuto è veramente molto importante: basta donare tramite il numero 45514.

“Non ci costa nulla. Facciamolo, buttiamo via spesso un sacco di messaggi inutili, questi sono importanti, i bambini malati hanno bisogno di noi” ha poi concluso.

Antonella Clerici dedica un pensiero alle mamme a È sempre mezzogiorno: “Si devono sobbarcare i compiti dei figli”

All’inizio della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha invece espresso un pensiero per tutte le mamme in ascolto dicendo: “Penso a tante mamme che arrivano a casa stanche dopo una giornata di lavoro e devono aiutare i figli a fare i compiti”. Ha poi precisato che per tante mamme è più facile aiutare i figli con materie come italiano, storia e geografia e un po’ meno con materie un po’ complesse come matematica e scienze.
Più tardi ha invece messo in guardia i telespettatori per alcune foto false che la riguardano, che circolano in rete…