X


Eleonora Daniele lancia un appello a Storie Italiane: “Momento importante”

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 13 ottobre

Storie Italiane, l’appello di Eleonora Daniele a fine diretta: “Aiutiamo le persone che soffrono”

Anche oggi, mercoledì 13 ottobre 2021, come ogni giorno Eleonora Daniele con Storie Italiane ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 per un paio d’ore, dalle 10.00 alle 12.00 circa, chiudendo la diretta con un appello. Salutando i telespettatori e dando la linea alla collega Antonella Clerici per una nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno, ha detto infatti:

C’è una bellissima campagna per aiutare chi è in difficoltà. E’ possibile donare 5 o 10€ da telefono fisso o 2€ da sms per sostenere le cliniche mobili di Intersos.

“E’ una campagna alla quale aderisce la Rai” ha specificato subito dopo.

Eleonora Daniele e l’appello alla fine della puntata di Storie Italiane di oggi: “Momento importante che va sostenuto”

“Questo è un momento sicuramente molto importante che va sostenuto” ha dichiarato inoltre Eleonora Daniele sempre negli ultimi secondi della puntata di oggi di Storie Italiane, dando poi il numero tramite il quale fare le donazioni, ossia 45596.

Storie Italiane, l’appello di Eleonora Daniele per Intersos: “E’ possibile fare donazioni fino al 31 ottobre”

Prima che le telecamere di Storie Italiane si spegnessero, Eleonora Daniele ha precisato che l’iniziativa è valida fino al 31 ottobre (è partita l’altro ieri), invitando ancora una volta il suo pubblico a fare delle donazioni. La conduttrice ha infine ringraziato i telespettatori dando loro appuntamento a domani.