X


Storie Italiane, sfiorato il 19% di share. Eleonora Daniele: “Tanto affetto”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Ascolti Tv
foto Eleonora Daniele 7 ottobre

Eleonora Daniele ringrazia i telespettatori di Storie Italiane: “Ci seguite con tanta pertecipazione”

Anche oggi, giovedì 7 ottobre 2021, alla fine della lunga diretta di Storie Italiane la padrona di casa Eleonora Daniele ha voluto ringraziare i telespettatori di Rai1 per i risultati sempre positivi che il programma sta ottenendo. “Vi ringrazio per l’affetto che ci dimostrate seguendoci sempre con tanta partecipazione” ha detto infatti la conduttrice negli ultimi secondi della puntata di Storie Italiane di oggi, ringraziando i suoi ospiti prima di cedere la linea alla collega Antonella Clerici per un altro appuntamento del suo E’ sempre mezzogiorno.

Storie Italiane, superato il 18% di share: gli ascolti che Eleonora Daniele ha ottenuto con la puntata di ieri

Nel dettaglio, la puntata di Storie Italiane di ieri ha sfiorato il 19% di share. Come leggiamo su TvBlog, sempre puntualissimo ogni giorno nella pubblicazione dei dati auditel di tutte le trasmissioni, Eleonora Daniele con l’appuntamento di giovedì 6 ottobre ha registrato 958mila telespettatori con uno share del 18.71% nella prima parte e 1milione 31mila spettatori con il 16.39% di share nella seconda.

Eleonora Daniele e il messaggio per il pubblico di Storie Italiane: “Siamo sempre dalla vostra parte”

Ringraziando, quindi, i telespettatori di Storie Italiane per gli ascolti di ieri, Eleonora Daniele, reduce da un regalo ricevuto oggi in diretta, chiudendo la trasmissione stamani ha detto, come fa spesse volte: “Siamo sempre dalla vostra parte”.