X


Elisa Isoardi finita dalla tv al web? Collega: “Non c’è niente di male”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi

Elisa Isoardi da La prova del cuoco alla cucina sul web. Alessandro Cecchi Paone: “Che c’è di male a spostarsi sui social?”

In molti, dopo la partecipazione di Elisa Isoardi a L’Isola dei Famosi, si aspettavano per lei una conduzione importante sulle reti Mediaset. Per il momento, però, ciò non è accaduto. Per questo motivo, la spettatrice Valeria da Rimini ha scritto alla rubrica, dal titolo ‘La posta’, che Alessandro Cecchi Paone tiene sul settimanale Nuovo Tv. La sintesi della sua lettera è la seguente: Elisa Isoardi è finita dalla televisione al web, non è un po’ triste? Il giornalista, però, ha una visione diversa della questione:

Scusi, che c’è di male a spostarsi sui social? Sono un’alternativa alla televisione, quando non offre nulla, e una strada autonoma, talvolta molto redditizia, per mantenere una visibilità a rischio.

Ammesso e non concesso, aggiungiamo noi, che la visibilità della conduttrice stia davvero rischiando qualcosa.

Elisa Isoardi in cucina sul web, Alessandro Cecchi Paone: “Ha senso per riannodare i fili de La prova del cuoco”

Secondo la spettatrice Valeria da Rimini, dunque, il momentaneo trasferimento di Elisa Isoardi sul web sarebbe per lei una sorta di sconfitta. Alessandro Cecchi Paone, però, non la vede assolutamente allo stesso modo, anzi. Questo il suo interessante punto di vista:

Una pagina di ricette ha senso per riannodare i fili de La prova del cuoco, il programma che le ha regalato la popolarità.

Non è da escludere, infatti, che proprio grazie ai social la conduttrice non riesca a tornare in una cucina televisiva.

Elisa Isoardi sui social, spettatrice commenta: “Che triste fine per una conduttrice brava e bella come lei”

Elisa Isoardi non è più single?. Qualcosa ci ha di recente fatto dubitare. La spettatrice Valeria da Rimini è sicura di non essere d’accordo col momentaneo trasferimento della conduttrice nelle cucine del web:

Che triste fine per una conduttrice brava e bella come lei.

E voi, siete d’accordo?