X


Elisabetta Ivankovic rompe il silenzio dopo Amici 21: “È solo l’inizio”

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto elisabetta amici 21

Amici 21, Elisabetta Ivankovich dopo l’addio: “Lavoreró come non mai”

La puntata domenicale di Amici 21 ha significato eliminazione non solo per Matt Nigiotti ma anche per Elisabetta Ivankovich, sconfitta dalla napoletana Alessandra in sfida e per questo costretta a lasciare la Casetta. Dopo l’addio in studio, Elisabetta Ivankovich ha ripreso anche il controllo dei social rompendo il silenzio dopo l’addio alla trasmissione e ringraziando Amici e tutto ció che vi é dietro per l’opportunitá: “Ci tenevo a ringraziare tutte le persone che mi hanno supportato e mi sono state accanto in questo mio percorso. Questo é solo l’inizio, lavoreró come non mai per realizzare i miei sogni. Vi terró aggiornati”.

Elisabetta Ivankovich eliminata da Amici 21: la sfida contro Alessandra

Elisabetta Ivankovich ha dovuto anch’essa lasciare la scuola di Amici 21 dopo Matt Nigiotti, che ha rotto il silenzio nelle ultime ore. Per la giovane cantante é stata fatale la sfida contro Alessandra, voluta da Lorella Cuccarini che riteneva la cantante napoletana piú brava e pronta della Ivankovich. La sfida tra Alessandra ed Elisabetta é stata molto particolare, infatti prima di affrontarla la sfidante era giá stata fatta entrare in Casetta, dove ha vissuto 7 giorni insieme a quella che poi sarebbe stata la sua avversaria. Elisabetta, dunque, non é riuscita magari anche per la pressione ad avere la meglio.

Amici 21, il percorso di Elisabetta Ivankovich

Il percorso ad Amici 21 di Elisabetta Ivankovich, seppur di fatto breve, parte da lontano e precisamente dalla scorsa edizione del talent, quando Arisa promise alla ragazza che le avrebbe conservato un banco. Elisabetta ha avuto la possibilitá dunque di ricevere il banco a farle da coach é stata Anna Pettinelli, che non ha mai nascosto di apprezzare le sue qualitá di cantante. Per Elisabetta dopo le porte di Amici 21 potrebbero aprirsi tante nuove opportunitá, nella speranza che non abbandoni il mondo della musica.