X


Enrico Papi: “Ho subito bullismo televisivo” , la confessione inaspettata

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Interviste
Foto Enrico Papi Domenica In

Enrico Papi, la confessione drammatica: “Sono stato vittima di bullismo televisivo”

Il noto conduttore di Scherzi a parte Enrico Papi ha rilasciato una interessante intervista al settimanale Visto. Mentre la trasmissione tornata su Canale Cinque dopo alcuni anni prosegue positivamente il proprio corso televisivo, il presentatore dal ricco curriculum si è raccontato, riportando alla luce un periodo buio non solo della propria carriera ma della stessa vita. Come dichiarato in altre occasioni, Enrico Papi è stato vittima di una particolare forma di bullismo, che ha minato la sua serenità e complicato le cose dal punto di vista professionale. Ecco un estratto delle dichiarazioni del presentatore:

Ho raccontato questo episodio perché è stato un periodo della mia vita non bello che mi ha segnato profondamente e che non auguro a nessuno a prescindere dal lavoro che si fa. Sono stato vittima di bullismo televisivo, ma non ricapiterà più

ha affermato Enrico Papi a Visto.

Scherzi a parte, Enrico Papi rivela: “E’ molto complicato”

Far ridere è una cosa molto complicata, un’affermazione fatta in passato da tantissimi comici che hanno tentato di spiegare le difficoltà nello strappare una risata. Enrico Papi ha preso la parola sul programma che sta conducendo attualmente su Canale Cinque, il simpatico Scherzi a parte, sul quale sono emersi alcuni retroscena dai quali si denota l’accuratezza nel mettere a punto il format: “Uno scherzo per Scherzi a parte è molto complicato da realizzare. Per la sua buona riuscita deve presentare una regola ben precisa: far ridere” – ha spiegato Enrico Papi tra le pagine di Visto – .

Enrico Papi va oltre Scherzi a parte: “All’orizzonte ci sono altri progetti”

Enrico Papi, che nei giorni scorsi ha fatto una rivelazione su Scherzi a parte, ha ammesso nel corso dell’intervista rilasciata a Visto l’esistenza di nuovi lavori: “All’orizzonte ci sono dei nuovi progetti, Canale Cinque ha un potenziale davvero fantastico”.