X


Enrico Papi, la verità su Scherzi a Parte: “Ecco cosa c’è dietro gli scherzi”

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Interviste
Foto Enrico Papi Scherzi A Parte

Enrico Papi, la confessione su Scherzi a Parte: “Ecco la verità sugli scherzi”

Questa sera andrà in onda su Canale Cinque una nuova e divertentissima puntata di Scherzi a parte. Il programma di Canale Cinque, tornato sul piccolo schermo dopo alcuni anni di assenza, è condotto dal bravissimo Enrico Papi, che è riuscito a rendere moderno e ancora più simpatico rispetto al passato Scherzi a parte, con gag molto interessanti e grandi nomi del mondo dello spettacolo coinvolti. Il presentatore, tornato a Mediaset di recente, ha rilasciato una interessante intervista al quotidiano Il Giornale, dove ha rivelato cosa si cela dietro ogni situazione:

Ci abbiamo lavorato per tanto, ma a essere sincero non me lo aspettavo. Ne parlavo proprio l’altro giorno, aver accettato questa conduzione è stato per me un grosso rischio. La cosa importante di questa edizione e la verità, che spero traspaia, è che il divertimento e la risata sono sempre fini a se stessi

Scherzi a parte, Enrico Papi ammette: “Abbiamo una squadra fortissima”

Il successo di un programma è sembra da attribuire a più addetti ai lavori, Enrico Papi, da gran signore, ha infatti voluto dividere i meriti del successo di Scherzi a parte con tutto il suo team. Nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano Il Giornale, Enrico Papi ha rivelato come la squadra sia la vera forza di Scherzi a parte, tornato di prepotenza su Canale Cinque dopo anni di assenza: “Abbiamo un gruppo autorale fortissimo. Io mi diverto molto con lo scherzo fatto in diretta” – ha ammesso il presentatore di Scherzi a parte – .

Enrico Papi, nuova avventura in arrivo dopo Scherzi a parte: cosa farà?

Il successo ritrovato da Enrico Papi con la conduzione di Scherzi a parte ha spalancato immediatamente nuove occasioni professionali per lo stimato presentatore. Infatti, Enrico Papi si sta preparando per una nuova fatica dopo il termine dell’attuale edizione di Scherzi a parte.