X


Enzo Paolo Turchi: “Creato uno scandalo”, è accaduto con Raffaella Carrà

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Enzo Paolo Turchi Raffaella Carrà

Oggi è un altro giorno, Enzo Paolo Turchi ricorda: “Con Raffaella Carrà creato uno scandalo”

Tra gli ospiti della puntata odierna di Oggi è un altro giorno abbiamo trovato il grande artista Enzo Paolo Turchi. Il marito di Carmen Russo, tra gli uomini di spettacolo più importanti di un’altra Italia, ha rilasciato una interessante intervista a Serena Bortone negli studi di Oggi è un altro giorno. Enzo Paolo Turchi ha preso la parola ricordando il mitico Tuca Tuca, un balletto che ha fatto la storia in cui lo storico ballerino danzava con la tanto compianta e mitica Raffaella Carrà. Nel corso dell’intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno Enzo Paolo Turchi ha svelato un retroscena riguardante appunto il Tuca Tuca:

Si scandalizzarono, all’epoca, perché di profilo, quando toccavo i fianchi, sembrava che toccassi altre parti del corpo, idem con la spalla

ha dichiarato il marito di Carmen Russo.

Enzo Paolo Turchi ricorda Raffaella Carrà: “Non aveva la percezione di essere una star”

Nel corso della intervista concessa a Serena Bortone a Oggi è un altro giorno Enzo Paolo Turchi ha proseguito a ricordare la grande Raffaella Carrà, una diva e donna di altri tempi che ci ha lasciati nel corso della scorsa estate dopo aver combattuto in silenzio con una malattia: “Non aveva la percezione di essere una vera star. Era sempre in dubbio prima delle sue tournée. Lei insisteva sulle cose quando non funzionavano, cercava sempre di migliorare” – ha svelato Enzo Paolo Turchi – .

Enzo Paolo Turchi esalta Carmen Russo: “Al GF Vip percorso da 10 e lode”

In una recente intervista al settimanale Visto, Enzo Paolo Turchi ha voluto esprimere un parere anche sulla presenza della moglie al GF Vip: “Sta facendo un cammino da 10 e lode” – è la pagella che Enzo Paolo Turchi ha voluto attribuire alla inquilina della casa di Cinecittà – .