X


Federica Nargi, confessione su Tale e Quale Show: “Mai sentita penalizzata”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Programmi Tv
Foto Federica Nargi Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Federica Nargi confessa: “Non mi sono mai sentita penalizzata”

Anche Federica Nargi, una modella e showgirl fa parte del cast della nuova edizione di Tale e Quale Show. L’ex velina di Striscia la Notizia durante una diretta nella pagina ufficiale Facebook del programma in onda su Rai Uno e condotto come sempre da Carlo Conti, riguardo alle performance fatte sino ad ora ha detto: Non c’è stata una volta dove mi sono sentita penalizzata“.

Federica Nargi sulle esibizioni fatte a Tale e Quale e Show: “Conosco i miei limiti e sono molto autocritica”

Dennis Fantina e Federica Nargi due concorrenti di Tale e Quale Show, oggi hanno risposto alle domande dei loro fan in una diretta Facebook della pagina ufficiale della seguitissima trasmissione del venerdì sera. L’ex velina di Striscia la Notizia dopo aver detto al cantante 44enne di sottrarle diverse ore di lezione con ironia, e aver sottolineato che durante le prove se la cava abbastanza bene ha affermato: “Poi il venerdì non so che succede!”.

A questo punto quando le è stato chiesto se sono più difficili le ore passate per il trucco o quelle delle lezioni di canto, la modella ha ammesso: “Per me le ore di canto, perchè è la prima volta che mi sto mettendo in gioco con una cosa tutta nuova, però mi diverto durante le ore di trucco, poi quando vedi la trasformazione è piacevole. Vi assicuro che fanno un gran lavoro trucco e parrucco”.

Alla domanda se qualche volta si è sentita penalizzata dalla giuria, Federica invece ha risposto così: “Conosco i miei limiti. Anzi sono molto autocritica”.

Tale e Quale Show, Federica Nargi ammette: “La cosa più difficile è mantenere l’intonazione”

Inoltre Federica Nargi ha detto la sua sul fatto di dover mantenere l’intonazione quando canta a Tale e Quale Show:

Per me è la cosa più difficile perchè non ho le basi. In più muovermi, le espressioni, ricordare le parole”.

Infine la modella e showgirl che di recente ha confessato di essere stata spaventata dopo aver accettato di partecipare al talent di Rai Uno, ha aggiunto: “Io sono qui con grandi professionisti che possono solo aiutarmi”.