X


Federica Nargi sorpresa: “E’ stato pazzesco!”, è successo a Tale e Quale Show

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Federica Nargi Tale e Quale

Federica Nargi, sorpresa a Tale e Quale Show: “La coreografia è stata pazzesca”

Nell’ultima puntata di Tale e Quale Show la bellissima Federica Nargi si è dovuta calare nei luccicanti panni di Heather Parisi, una delle showgirl più importanti del panorama dello spettacolo che ha trovato la popolarità negli anni ’70-’80. L’esibizione dell’ex velina nel programma di Carlo Conti è stata divertente e apprezzata dai giudici Giorgio Panariello, Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Vincenzo Salemme. Un numero divertente, è questo il giudizio ricorrente dei membri scelti da Carlo Conti, che hanno espresso così il loro parere sulla esibizione di Federica Nargi. La compagna di Alessandro Matri è intervenuta su Instagram, dove è tornata a parlare del suo momento nella puntata di venerdì:

Un grazie speciale a Fabrizio Mainini e a tutto il corpo di ballo pazzescooo. Grazie alla mia vocal coach per darmi sempre la carica per affrontare quest’avventura stupenda ma difficilissima…

Federica Nargi, un ringraziamento speciale a Tale e Quale Show: “Siete l’anima del programma”

L’esibizione di Federica Nargi a Tale e Quale Show nella puntata dello scorso venerdì ha attirato parecchio interesse e la velina ha sfoderato ancora una volta delle doti di ballo eccezionali. A contribuire per rendere ancora migliore la presenza sul palco di Federica Nargi ci ha pensato però il reparto trucco, che la concorrente scelta da Carlo Conti ha così giudicato intervenendo in un post sul proprio profilo Instagram: “Non smetterò mai di ringraziare il gran lavoro svolto dal reparto trucco, parrucco e costumi siete l’anima di questo programma”.

Tale e Quale Show, ecco chi dovrà interpretare Federica Nargi nella prossima puntata

Federica Nargi, protagonista di un divertente siparietto con il compagno di Tale e Quale Show Denis Fantina nei giorni scorsi, ha già messo alle spalle l’imitazione di Heather Parisi. Nella prossima puntata del programma di Carlo Conti Federica Nargi andrà ad interpretare Romina Power.