X


Fiction Mediaset: dal successo di Luce dei tuoi occhi all’arrivo di nuove serie

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luce Dei Tuoi Occhi Terza Puntata

Luce dei tuoi occhi e le nuove fiction Mediaset: Lady Corleone e Sissi

Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata di Luce dei tuoi occhi ma gli amanti delle serie tv sono già curiosi sul futuro. Arrivata alla sua quarta puntata Luce dei tuoi occhi tra due settimane saluterà i telespettatori di Canale5. Le fiction Mediaset previste successivamente sono Giustizia per tutti con Raoul Bova e Storia di una famiglia perbene con Giuseppe Zeno. Ma dietro le quinte sono già iniziati i lavori per nuovi progetti. Infatti prossimamente arriveranno Lady Corleone della Taodue e una nuova fiction su Sissi, rivisitata.

Lady Corleone, nuova fiction della Taodue su Canale5: Rosa Diletta Rossi sulla scia di Rosy Abate

Gli ascolti della fiction anomala Luce dei tuoi occhi per Mediaset sono stati una boccata d’aria fresca. E’ noto ormai che, da tempo, Canale5 fatica a vedere buoni risultati sul versante fiction. Ma Giuseppe Zeno e Anna Valle hanno fatto un buon lavoro, attestandosi ad una costante di circa 3 milioni di telespettatori. Forti di questo a Mediaset sono già pronti per nuovi prodotti. In particolare arriverà prossimamente la fiction della Taodue Lady Corleone, che parlerà di una rampolla di una famiglia mafiosa con la passione per la moda. La protagonista di Lady Corleone sarà Rosa Diletta Rossi, nota per i ruoli in Nero a metà e Suburra.

Sissi fiction Canale5: Mediaset propone la versione moderna prodotta in Germania

Prossimamente su Canale5 arriveranno anche nuovi prodotti stranieri. In particolare Mediaset ha acquistato la nuova fiction Sissi prodotta dalla tv tedesca RTL con Beta Film. Lo storico personaggio di Sissi è stato più volte rivisitato ed è sempre stato amato dal pubblico. La nuova serie tv debutterà entro la fine dell’anno. Se Sissi su Canale5 dovesse andare bene Mediaset potrebbe acquistare anche la seconda stagione, di cui dovrebbero iniziare i lavori prossimamente.