X


Luce dei tuoi occhi: “Fiction anomala”, vip parla di Anna Valle e Giuseppe Zeno

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luce Dei Tuoi Occhi Terza Puntata

Luce dei tuoi occhi: “Fiction anomala per la tv commerciale”, Platinette parla della serie tv con Giuseppe Zeno e Anna Falchi

Andrà in onda mercoledì prossimo in prima serata su Canale5 una nuova puntata di Luce dei tuoi occhi, fiction con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno, che sta avendo un grande successo in termini di ascolti. E a parlare di Luce dei tuoi occhi nei giorni scorsi è stato Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che nella sua rubrica “La TV che vedo” sulle pagine di DiPiù di sabato scorso ha dichiarato:

E’ una fiction ‘anomala’ per la televisione commerciale

spiegando poi i motivi, primo fra tutti il fatto che Giuseppe Zeno e Anna Valle sono stati protagonisti di molte fiction Rai negli ultimi anni.

Luce dei tuoi occhi: “Giuseppe Zeno e Anna Valle formano una coppia di succeso” dice Mauro Coruzzi (Platinette)

Una coppia reduce da serie tv Rai, che sta avendo un grande successo, come appena detto, anche su Canale5 con Luce dei tuoi occhi quella formata da Anna Valle e Giuseppe Zeno, sui quali Platinette ha affermato:

Sono artefici di interpretazioni magistrali […] La serie tv ha tutte le caratteristiche che decretano il successo delle serie che sulle reti Rai danno maggiori garanzie.

“Lei offre una prestazione da protocollo, lui una recitazione senza fronzoli o eccessi” ha affermato inoltre Coruzzi sugli attori che interpretano Emma Conti ed Enrico Leoni, apppunto Anna Valle e Giuseppe Zeno.

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi, prossima puntata: Giuseppe Zeno e Anna Valle tornano in onda di mercoledì

Il prossimo episodio di Luce dei tuoi occhi, lo ricordiamo, verrà trasmesso mercoledì, dopo lo spostamento eccezionale di questa settimana alla serata di martedì: dunque rivedremo Anna Valle e Giuseppe Zeno nella serata tradizionale della fiction.