X


Fino all’ultimo battito 2 si farà, Bianca Guaccero annuncia: “Do una notizia”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Anticipazioni Fino all’ultimo battito, si farà la 2^ stagione. Bianca Guaccero: “Do una notizia”

Per Bianca Guaccero questo è un periodo ricco di soddisfazioni accanto al successo di Detto Fatto, la fiction in cui è tra i protagonisti Fino all’ultimo battito sta ottenendo degli ottimi ascolti. E l’attrice e conduttrice pugliese in un’intervista concessa a TvMia ha fatto un importante annuncio proprio sulla serie di Rai1.

“L’ho amata fin dalla prima volta in cui ho letto il copione. E ho già una notizia: la serie non finirà qui perché presto torneremo sul set per girare le puntate della seconda stagione.”

ha rivelato Bianca Guaccero. Insomma Fino all’ultimo battito 2 si farà e si scoprirà cosa succederà ai personaggi impersonati da Marco Bocci, Violante Placido, Loretta Goggi e, appunto, Bianca Guaccero.

Fino all’ultimo battito, Bianca Guaccero annuncia la seconda stagione: “Non vedo l’ora di tornare sul set”

E sempre sul settimanale su citato Bianca Guaccero dopo aver annunciato che ci sarà la seconda stagione di Fino all’ultimo battito ha aggiunto:

“Nei prossimi mesi sarò ancora sul set della fiction per registrare le nuove puntate. Non vedo l’ora di rivedere i miei colleghi”

E Bianca Guaccero, che nella fiction è Rosa Patruno, sul set rivedrà Marco Bocci, che veste i panni del protagonista il cardiochirurgo Diego Mancini, Violante Placido che interpreta la moglie di lui Elena e Loretta Goggi che invece è Margherita la madre di Elena.

Anticipazioni Fino all’ultimo battito, Bianca Guaccero sulle registrazioni: “Non è stato facile”

La terza puntata di Fino all’ultimo battito andrà in onda questa sera in prima serata su Rai1, Bianca Guaccero, invece, ha concluso l’intervista rivelando come per lei non sia stato facile dividersi tra il set e l’impegno quotidiano con Detto Fatto. “Non è stato facile però ho vissuto quei giorni come una sfida che credo di aver vinto” ha ammesso la conduttrice di Detto Fatto, programma in cui ieri ha ricevuto la sorpresa di Loretta Goggi.