X


Fino all’ultimo battito, trama del 7 ottobre: sale la tensione tra Diego e Rosa

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Fino all'ultimo battito Diego e Rosa

Anticipazioni Fino all’ultimo battito, terza puntata: il destino di Diego nelle mani del boss

Fino all’ultimo battito, la fiction con Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero, sta tenendo i telespettatori di Rai1 con il fiato sospeso. La storia di Diego Mancini, un famoso cardiochirurgo che tradisce il codice deontologico per salvare suo figlio, ha colto nel segno. Cosa accadrà nella terza puntata di Fino all’ultimo battito che andrà in onda giovedì 7 ottobre? Diego ha cambiato i parametri della giovane Vanessa per consentire a suo figlio di avere il cuore destinato a lei. L’imbroglio è stato scoperto dal boss Patruno che ora ricatta il medico tramite la nuora Rosa. Alla fine della prima puntata di Fino all’ultimo battito il boss è riuscito ad evadere dall’ospedale prendendo in ostaggio la collega di Diego. Nella puntata della fiction con Marco Bocci andata in onda stasera la Pm ha iniziato a cercare il complice di Patruno proprio in ospedale.

Fino all’ultimo battito, anticipazioni terza puntata: momento di tensione tra Rosa e Diego

Nella seconda puntata di Fino all’ultimo battito, Diego, costretto a curare un mafioso rimasto ferito durante l’evasione di Patruno, ha rischiato di essere scoperto da Elena. Il cardiochirurgo, sempre per ordine del boss, ha dovuto curare la prostituta Irena affetta da una grave infezione. Le anticipazioni della terza puntata di Fino all’ultimo battito rivelano che nel primo episodio, grazie a Patruno, le accuse contro Diego cadranno ma ora il suo destino è nelle mani del boss. Intanto l’uomo si sente male e Diego gli prescrive una trasfusione. Nella terza puntata di Fino all’ultimo battito, Elena scopre che sua figlia sta aiutando Mino.

Anticipazioni Fino all’ultimo battito del 7 ottobre: Vanessa sparisce dall’ospedale

Le anticipazioni della terza puntata di Fino all’ultimo battito rivelano che, nel secondo episodio, durante una serata di gala per raccogliere fondi per l’intervento di Vanessa, Patruno si sentirà male. Diego insegnerà a Rosa (Bianca Guaccero ha fatto una rivelazione sul suo personaggio) come intervenire in caso di necessità. Tra i due ci sarà un momento di forte tensione. Intanto Vanessa sparirà dall’ospedale. L’appuntamento con la terza puntata di Fino all’ultimo battito è per giovedì 7 ottobre in prima serata su Rai1.