X


Marco Bocci: “Stravolta la mia vita”, accaduto prima di Fino all’ultimo battito

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Fino All'ultimo Battito Marco Bocci

Marco Bocci confessa: “Stravolta la mia vita” , è accaduto diversi anni fa

Oggi Marco Bocci è uno degli attori più popolari e richiesti nel mondo dello spettacolo italiano. Fa strano però pensare che la sua vita avrebbe potuto prendere una strada ben diversa, lontana dai riflettori della tv e del cinema. Anni fa infatti, come Marco Bocci ha dichiarato al settimanale Intimità, l’attore aveva intrapreso gli studi di Architettura, salvo poi mandare all’aria i piani quando è arrivata la brillante idea di provare a fare l’attore. Marco Bocci, che in queste settimane stiamo vedendo sul piccolo schermo con la fiction Fino all’ultimo battito, ha fatto una interessante confessione alla rivista:

Una scelta che ha stravolto la mia vita è stata l’abbandono agli studi di Architettura per inseguire una strada che mi avrebbe appassionato e soddisfatto maggiormente. Ho iniziato un percorso totalmente al buio per provare a fare l’attore e la mia perseveranza mi ha condotto fin qui

le dichiarazioni dell’attore.

Marco Bocci lo ha rivelato: “Mi sono chiesto una cosa sul set di Fino all’ultimo battito”

Il nuovo ruolo di Marco Bocci prevede il personaggio di Diego nella fiction Fino all’ultimo battito. Un ruolo diverso dai panni che l’attore ha vestito in passato, Fino all’ultimo battito rappresenta infatti una nuova sfida per Marco Bocci. L’artista ha fatto un paragone con il suo personaggio: “Spesso durante le riprese mi sono chiesto quanto ci fosse di lui in me. Sicuramente i nostri approcci alla vita sono totalmente opposti” – ha dichiarato Marco Bocci a Intimità – .

Marco Bocci ammette: “Sono ancora scosso dalla pandemia”

Marco Bocci, che ha rivelato un retroscena sulla fiction Fino all’ultimo battito, parlando alla rivista Intimità non ha nascosto di portare dietro gli strascichi della pandemia: “Sono ancora scosso e ho molta paura, avere riacquistato un po’ di normalità quasi non mi sembra vero”.