X


Fino all’ultimo battito, Bianca Guaccero: “Rosa è a cavallo tra bene e male”

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Fino All'ultimo Battito Rosa

Fino all’ultimo battito ultima puntata, Bianca Guaccero rivela: “Rosa è disposta a tutto per il figlio”

Mancano pochi giorni all’ultima puntata di Fino all’ultimo battito e cresce l’attesa per scoprire come finirà la fortunata fiction di Rai1. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Fino all’ultimo battito annunciano clamorosi colpi di scena e attimi di adrenalina. In attesa di scoprire come finisce Fino all’ultimo battito una delle protagoniste si è raccontata sulle pagine di Tele Sette. Si tratta di Bianca Guaccero che in Fino all’ultimo battito interpreta Rosa, la nuora del boss Cosimo Patruno. Non spoilera il finale di Fino all’ultimo battito ma sul suo personaggio Bianca Guaccero dice:

“Di Rosa mi piace il suo essere borderline, a cavallo tra il bene e il male. Non si sa mai se odiarla o farsela piacere. Soprattutto ho apprezzato il suo amore per il figlio e l’essere disposta a tutto per lui”.

Fino all’ultimo battito anticipazioni, Bianca Guaccero (Rosa) ammette: “In ognuno di noi coesistono due parti”

Nella fiction Fino all’ultimo battito il personaggio di Rosa fino ad ora non è stato ben inquadrato e capito. La donna, interpretata da Bianca Guaccero, apparentemente sembra una donna che vive per il figlio e che non vorrebbe avere a che fare con la malavita. Tuttavia in Fino all’ultimo battito Rosa finisce per immischiarsi con gli affari più loschi, divenendo di fatto complice. Nella quinta puntata di Fino all’ultimo battito (QUI il riassunto) la donna ha perso tutto, soprattutto la cosa più cara ovvero suo figlio. In attesa di scoprire cosa succederà nell’ultima puntata di Fino all’ultimo battito (QUI le anticipazioni) l’attrice Bianca Guaccero dice:

“Credo che in ciascuno di noi coesistano una parte luminosa e una più buia”.

Bianca Guaccero su Fino all’ultimo battito racconta: “Avrei fatto di tutto per non perdere questo ruolo”

Girare Fino all’ultimo battito per Bianca Guaccero non è stato facile. L’attrice nell’intervista su Tele Sette racconta infatti tutti i sacrifici fatti per partecipare alla fiction. La conduttrice lavorava dal lunedì al giovedì a Detto Fatto, registrando in più la puntata del venerdì. Giorno in cui scendeva in Puglia e restava per le riprese tutto il weekend. Su Fino all’ultimo battito Bianca Guaccero dice:

“E’ stato un po’ un azzardo. Ma avrei fatto di tutto per non perdere questo ruolo”.