X


Fino all’ultimo battito, Cerlino: “Patruno boss con fragilità umane”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Fino all'ultimo battito Cosimo Patruno

Fortunato Cerlino, Fino all’ultimo battito: “Patruno ha fragilità umane”

Stasera andrà in onda la terza puntata di Fino all’ultimo battito. La fiction diretta da Cinzia Th Torrini con Marco Bocci, Bianca Guaccero e Violante Placido è giunta al giro di boa. Diego Mancini, il cardiochirurgo che ha tradito i suoi princìpi per salvare il figlio, riuscirà a liberarsi dal ricatto di Cosimo Patruno? Il boss della Sacra Corona Unita, dopo 10 anni di carcere duro, decide di tornare sulla piazza e riprendersi la supremazia su tutto il territorio di Bari e provincia. Patruno però è diventato cardiopatico e, dopo la fuga dagll’ospedale, ha bisogno di un medico personale. Diego Mancini è il prescelto. Cosimo Patruno è interpretato da Fortunato Cerlino che ha dichiarato al RadiocorriereTv:

“La vicenda di Patruno ci insegna che anche un boss, o personaggi di questo tipo, hanno fragilità umane. In questa storia però si capisce benissimo come queste stesse persone diventino un buco nero anche per coloro che hanno intorno”.

Fino all’ultimo battito, l’attore di Patruno: “E’ una storia con diversi punti di interesse”

In Fino all’ultimo battito il boss Cosimo Patruno ricatta Diego Mancini (Marco Bocci) tramite la nuora Rosa (Bianca Guaccero). Mancini non sa come uscire dal dramma che sta vivendo. Confessare la verità significherebbe rovinare la sua brillante carriera di cardiochirurgo. Dice Fortunato Cerlino al RadiocorriereTv:

“E’ una storia che ha diversi punti di interesse che trovo assolutamente urgenti. Il confine tra bene e male a volte è molto sottile. Ma nel momento in cui scendi a compromessi scarichi tutto questo nella tua vita e nella vita di chi ti sta accanto”.

Fino all’ultimo battito, Cerlino su Cinzia Th Torrini: “Ci siamo amati dal primo sguardo”

La regista di Fino all’ultimo battito è Cinzia Th Torrini (che ha fatto una rivelazione su Marco Bocci). Fortunato Cerlino è felice di essere stato diretto da Cinzia Th Torrini a proposito della quale dice: “Amo essere diretto da persone forti. Io e Cinzia ci siamo amati dal primo sguardo”. L’appuntamento con Fino all’ultimo battito è per stasera alle 21:30 circa su Rai1.