X


Fino all’ultimo battito quarta puntata: riassunto e dove vedere la replica

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Fino all'ultimo battito Diego Mancini

Fino all’ultimo battito: anticipazioni, Raiplay, streaming, riassunto, Rai Premium, replica della quarta puntata

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Fino all’ultimo battito che ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori di Rai1. La quarta puntata di Fino all’ultimo battito è stata segnata da eventi dolorosi e imprevisti. E le anticipazioni di Fino all’ultimo battito svelano che le ultime due puntate saranno al cardiopalma! Prima di leggere il riassunto della quarta puntata di Fino all’ultimo battito vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Fino all’ultimo battito è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Fino all’ultimo battito è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della quarta puntata di Fino all’ultimo battito andrà in onda su Rai Premium stasera, venerdì 15 ottobre, alle 21:20. La replica di Fino all’ultimo battito andrà in onda anche mercoledì 20 ottobre, sempre su Rai Premium, alle 23:55.

Fino all’ultimo battito quarta puntata, riassunto: Elena (Violante Placido) affronta Diego (Marco Bocci)

Nella quarta puntata di Fino all’ultimo battito dopo il bacio dato a Rosa le cose per Diego, interpretato da Marco Bocci, si complicano. La moglie Elena, interpretata da Violante Placido che dà alcune anticipazioni, ha visto tutto e affronta il marito. Diego in Fino all’ultimo battito decide di mentirle, ammettendo un momento di debolezza, invece di dirle la verità sul guaio in cui si trova. La moglie gli comunica di non volerlo sposare più. Il giorno dopo Elena si reca a comprare un vestito per Anna. Si ritrova nella boutique di Rosa, interpretata da Bianca Guaccero, ma non la riconosce in quanto amante di Diego ma nuora del boss. Elena va via mentre Diego affronta Rosa e le toglie ogni speranza di relazione.

Fino all’ultimo battito anticipazioni, Mino in pericolo: Diego trama contro Cosimo

Nel secondo episodio della quarta puntata di Fino all’ultimo battito Cosimo capisce chi lo vuole morto, ovvero il cugino, e lo uccide. Intanto Diego (Marco Bocci) con l’aiuto di Bashir in Fino all’ultimo battito cerca di incastrare Cosimo per liberarsene. Danno quindi una soffiata alla Polizia sul nascondiglio del boss. Ma al loro arrivo Cosimo non c’è. Patruno grazie alle telecamere scopre che è stato Diego a tradirlo. Mentre l’ex marito di Elena conquista sempre di più la sua fiducia Mino fa l’amore con Anna e chiude con il nuoto. Poco dopo però Mino subisce un attentato eseguito dalla mafia albanese contro il nonno. A salvargli la vita è Diego che successivamente viene perdonato da Elena. L’appuntamento è per giovedì prossimo con la penultima puntata di Fino all’ultimo battito (QUI le anticipazioni).