X


Fino all’ultimo battito, Violante Placido rivela: “Elena è dipendente da Diego”

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Fino All'ultimo Battito Elena e Diego

Fino all’ultimo battito anticipazioni, Violante Placido su Elena ammette: “E’ dipendente da Diego”

Tra poche ora andrà in onda una nuova puntata di Fino all’ultimo battito e cresce la curiosità nei telespettatori di Rai1. Nel corso delle settimane Fino all’ultimo battito con Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero è riuscita a conquistare una buona fetta di telespettatori. In attesa della quarta puntata di Fino all’ultimo battito l’attrice Violante Placido si è raccontata su Donna Moderna. In particolare Violante Placido ha parlato del suo personaggio Elena, moglie di Diego Macini, interpretato da Marco Bocci, tradita con il personaggio di Bianca Guaccero. Su Elena di Fino all’ultimo battito Violante Placido ha detto:

“E’ una donna che idealizza il marito e ne è in qualche modo dipendente. E’ molto diversa da me”.

Fino all’ultimo battito, Violante Placido (Elena) spiega: “Quando si smette di comunicare si rischia di rovinare la coppia”

Nella terza puntata di Fino all’ultimo battito (QUI il riassunto) il dottor Diego Macini (Marco Bocci) ha tradito Elena, interpretata da Violante Placido, con Rosa (Bianca Guaccero). Un tradimento che ha sconvolto i telespettatori visto che, fino a poche puntate prima di Fino all’ultimo battito, Diego era innamoratissimo della moglie. In attesa di scoprire cosa succederà nella quarta puntata di Fino all’ultimo battito (QUI le anticipazioni) l’attrice Violante Placido prova a fornire una sua chiave di lettura. Secondo l’attrice tra Elena e Diego è mancato il dialogo:

“E’ proprio quando si smette di comunicare, pensando che il tuo silenzio protegga l’altro, che si rischia di rovinare la coppia e la famiglia”.

Violante Placido su Fino all’ultimo battito confessa: “Elena? A differenza sua parlo chiaro”

Una delle sfide più difficili ma anche più belle per un attore è sicuramente quella di interpretare un personaggio distante e diverso da sé. Lo sa bene Violante Placido che, proprio in Fino all’ultimo battito, presta il volto ad Elena, donna differente dall’attrice. Nel corso dell’intervista a Donna Moderna parlando di Fino all’ultimo battito Violante Placido spiega:

“A differenza di Elena io sono una che nel rapporto col partner parla sempre molto chiaro”.