X


Fino all’ultimo battito, Violante Placido: “Ecco cosa ha fatto Marco Bocci!”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Interviste
Foto Marco Bocci e Violante Placido Fino all'ultimo battito

Violante Placido svela un retroscena su Marco Bocci: “Sul set ha portato leggerezza”

Questa sera torna in onda la fiction di RaiUno Fino all’ultimo battito, con grandi attori come Violante Placido e Marco Bocci pronti ad intrattenere milioni di telespettatori sul piccolo schermo. La bella attrice e figlia del grande artista Michele ha concesso una intervista al settimanale Confidenze, dove ha parlato dei protagonisti della fiction Fino all’ultimo battito, con la lente d’ingrandimento puntata proprio sull’attore Marco Bocci, da anni molto amato dal pubblico televisivo italiano. La fiction che vede la regia di Cinzia TH Torrini tornerà in tv questa sera e così ha parlato Violante Placido del ruolo interpretato da Marco Bocci:

Non avevo mai incontrato Marco Bocci, ma mi sono trovata bene perché ha portato leggerezza sul set, spezzando un po’ il clima drammatico. Penso che a tutti noi possa capitare di trovarsi ad affrontare un conflitto più grande di noi, magari non drammatico come quello che tocca a Marco Bocci nella fiction

Violante Placido, la confessione privata: “Non credo fosse scritto che dovessi fare l’attrice”

Come ben noto ai più attenti, Violante Placido è figlia d’arte, visto che suo papà Michele e Simonetta Stefanelli sono due attori di grande fama. Nel corso di una intervista concessa al settimanale Confidenze, Violante Placido ha parlato della carriera intrapresa, ma che non va data certo per scontata: “Vengo da una famiglia di attori, i miei genitori e gli zii. Però non credo fosse scritto che dovessi fare per forza questo mestiere” – ha rivelato l’attrice di Fino all’ultimo battito – .

Fino all’ultimo battito, l’attrice Violante Placido non lo nasconde: “Sono una mamma un po’ apprensiva”

Violante Placido, protagonista di una rivelazione sulla fiction Fino all’ultimo battito nei giorni scorsi, parlando a Confidenze ha rivelato anche qualche curiosità sul suo essere mamma: “Sono un po’apprensiva, sono molto legata alla mia famiglia”.