X


Anticipazioni Fino all’ultimo battito, 4^ puntata: decisione sofferta per Elena

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Fino all'ultimo battito Elena

Fino all’ultimo battito, trama del 14 ottobre: Diego svia i sospetti della polizia

Giro di boa per Fino all’ultimo battito: stasera è andata in onda la terza delle sei puntate previste. Cosa succederà nella quarta puntata di Fino all’ultimo battito in onda il 14 ottobre su Rai1? Diego Mancini interpretato da Marco Bocci riuscirà a liberarsi del boss Cosimo Patruno che lo sta ricattando rischiando di rovinare la sua carriera e il suo rapporto con Elena? Rosa teme che il figlio Mino possa avere contatti con il nonno. Il ragazzo sta frequentando Anna, la figlia di Elena. Diego è finito nel mirino della polizia dopo l’evasione di Patruno dall’ospedale ma ha chiesto ai boss di insabbiare le prove. Il suo scopo è quello di riuscire a salvare Vanessa, la ragazza a cui spettava di diritto il cuore andato poi a suo figlio. Il padre di Vanessa sospetta di Diego.

Anticipazioni Fino all’ultimo battito, quarta puntata: Elena scopre il tradimento di Diego

Nella puntata di Fino all’ultimo battito andata in onda stasera, Diego ha prescritto una trasfusione al boss Patruno che si è sentito male. A donargli il sangue il nipote Mino. Durante una serata di gala organizzata per raccogliere fondi per Vanessa c’è stato un momento di forte tensione tra Rosa e Diego. Vanessa è sparita dall’ospedale. Le anticipazioni della quarta puntata di Fino all’ultimo battito rivelano che Elena vedrà Diego baciare Rosa e chiederà spiegazioni al futuro marito. Diego dirà che si è trattato di un momento di debolezza. Ma Elena, furiosa, deciderà di annullare il matrimonio.

Fino all’ultimo battito, anticipazioni 14 ottobre: Vanessa continua a peggiorare

Nella quarta puntata di Fino all’ultimo battito Diego, con l’aiuto di Bashir, organizzerà un piano per far arrestare Patruno. In ospedale arriverà finalmente il dispositivo da impiantare a Vanessa per salvarle la vita ma la ragazza continuerà a peggiorare. Intanto Cinzia Th Torrini ha fatto una rivelazione su Marco Bocci. L’appuntamento con la quarta puntata di Fino all’ultimo battito è per giovedì 14 ottobre in prima serata su Rai1.