X


Fino all’ultimo battito, Violante Placido svela: “Segnata da questa esperienza”

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Violante Placido a Oggi è un altro giorno

Fino all’ultimo battito, Violante Placido rivela: “Per interpretare Elena ho pianto tanto”

Una nuova puntata di Fino all’ultimo battito andrà in onda questa sera, giovedì 14 ottobre, su Rai1. E nella fiction di successo i protagonisti sono Marco Bocci, Bianca Guaccero, Fortunato Cerlino e Violante Placido, che veste i panni di Elena, moglie di Diego e quindi madre del piccolo Pietro che ha rischiato di morire a causa di un problema cardiaco e che ha visto il padre commettere un reato. Insomma la trama di Fino all’ultimo battito ruota attorno a cosa si è disposti a fare pura di salvare i propri figli e per questo Violante Placido, che è madre del piccolo Vasco di 8 anni, in un’intervista a TvMia, ha ammesso che quest’esperienza l’ha segnata:

“Per interpretare Elena Ranieri ho pianto tanto. Per una madre nulla è più doloroso che vedere il proprio figlio malato e in pericolo di vita.”

Anticipazioni Fino all’ultimo battito, Violante Placido ammette: “Per mio figlio farei di tutto”

Durante l’intervista al settimanale suddetto, Violante Placido ha poi spiegato come ha vissuto il confronto tra quello che è successo e come ha reagito il suo personaggio di Elena in Fino all’ultimo battito, e come avrebbe reagito lei al suo posto. L’attrice ha confessato:

“Quando tornavo dal set guardavo mio figlio Vasco e piangevo pensando che potesse accadergli qualcosa di brutto come a Pietro. Per lui farei tutto ed ho cercato di creare intorno a lui soprattutto quella famiglia che a me è mancata.”

Violante Placido ha infine aggiunto di non riuscire a darsi una risposta a questa domanda: al posto di Elena sarei stata disposta a commettere un reato pur di salvare mio figlio?

Fino all’ultimo battito: anticipazioni trama della puntata di questa sera della fiction con Violante Placido

Non resta dunque che seguire la 4^ puntata di Fino all’ultimo battito di questa sera su Rai1 per sapere come si evolveranno le vicende del dottor Diego Mancini, della moglie Elena (Violante Placido) e di tutti gli altri protagonisti.