X


Gabriele Corsi difende Alessandro Cattelan: “Lette cose violente e false”

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Interviste
Foto Gabriele Corsi

Gabriele Corsi prende le difese di Alessandro Cattelan: “Lette cose violente e false”

Il noto conduttore Gabriele Corsi scalda i motori e si prepara al ritorno sul piccolo schermo con Il contadino cerca moglie, pronto ad approdare sul canale il Nove a partire dal 30 settembre. Gabriele Corsi ha rilasciato una interessante intervista al noto settimanale Chi, dove ha preso la parola regalando alcune anticipazioni sul programma, pronto a riprendere il proprio corso in tv. Non solo, tra gli argomenti trattati nella chiacchierata con la rivista, c’è anche il tema Alessandro Cattelan, reduce dal doppio appuntamento con Da Grande su Rai1. L’ex presentatore di X-Factor si è ritrovato nel mirino delle critiche e Corsi ha voluto prendere le sue difese:

Non ho visto Da Grande ma non credo ai giudizi che ho letto. Ho letto cose violente e false, accadde anche nei miei confronti quando cominciai a essere conosciuto e ho sempre pensato che lo facessero perché mi temevano

Gabriele Corsi confessa: “Non rifarei Eurovision Song Contest”

I tanti appassionati di musica difficilmente potranno dimenticare Gabriele Corsi. Il conduttore, lo scorso maggio, è stata infatti la voce che ha raccontato insieme a quella di Cristiano Malgioglio il successo dei Maneskin all’Eurovision Song Contest. Una telecronaca che ha portato decisamente fortuna alla band, che è riuscita a vincere la manifestazione di Rotterdam, riportando in Italia la kermesse dopo 30 anni: “Condurre di nuovo Eurovision? Direi che se va bene una volta è meglio non ritentare la sorte, come quando trovi la combinazione giusta al Gratta e vinci” – ha rivelato Gabriele Corsi a Chi – .

Gabriele Corsi: “In tv ci sono matti non guaribili” , la confessione

Gabriele Corsi, che ha svelato un retroscena nelle scorse settimane, parlando a Chi ha fatto una panoramica delle varie personalità presenti dietro le quinte del piccolo schermo: “Ho fatto il servizio civile in un manicomio, devo dire che in tv ci sono tanti matti non guaribili (ride ndr)” – ha affermato l’ex conduttore di Eurovision Song Contest – .